come da oggetto se qualcuno li usa (ovviamente per uso stradale)...dia info...grazie
come da oggetto se qualcuno li usa (ovviamente per uso stradale)...dia info...grazie
Ultima modifica di rori; 17/02/2012 alle 14:11 Motivo: Unione Post Automatica
quelli sono troppo enduro,intendo tipo questi sotto,hanno la stessa praticità di semplici stivali touring
![]()
ci sono diversi prodottu sul genere, sia xke' vanno di moda e si abbinano perfettamente ad alcuni tipi di moto e di utilizzo, sia perche' hanno un comfort adeguato ed una protezione eccellente....
ormai hanno una sensibilita' quasi da stradali e ti permettono di fare dei pezzi di sterrato con la giusta tranquillita'....
per esempio io tratto questi:
Forma Cape Horn stivali impermeabili omologati - Holeshot Moto
Stivali Forma Adventure - Holeshot Moto
Stivali Gaerne G.Midland Aquatech - Holeshot Moto
Gaerne G Adventure
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
alpinestars durban
troppo sull'enduro,della forma gli unici che mi piacciono sono i GT STIVALI TOURING FORMA MOD.GT (ENDURO,QUAD,ATV) - STIVALI MOTO - ABBIGLIAMENTO - Negozio Online - DISTRIBUZIONE RICAMBI AUTO MOTOMANIA
quelli che comprerei sono gli axo supertouring Stivale Axo Supertouring
Io uso OXS Infinity Goretex,mi sembrano molto simili agli Axo che hai linkato.
Comodi, non hanno i "difetti" (rigidita', dimensioni) dei VERI stivali da off
Sono stivali stradali con appeal enduro, tutto qui![]()
non male,costano quanto i daninese virunga che preferisco ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
gli axo costano decisamente meno...cmq quello che mi interessava capire se hanno la comodità per uso stradale
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it