Scusa Giò, ma scommetto che sei in prima classe (o quasi) e non fai sinistri da anni, vero?
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Mi spiace a tutti, ma è una vera fortuna avere auto aziendale..............no benza, no bollo, no ass., no meccanico....
mi ritengo fortunato lo considero un benefits tra 7000-10000 euri all'anno

7a classe e non faccio incidenti ma non basta .........
l'anno scorso pagai 492€ mente ora mi chiedono 663€
praticamente più del 30%
p.s. ora che ci penso devo correggere in prima pagina perchè ho scritto "20% in più"
una da prestare ne hai ?![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Una vergogna: truffa legalizzata !!!!![]()
Ad un ipotetico traguardo mi aspetto l'unica possibile vittoria: la certezza di essere sempre me stesso !

per scrupolo ho fatto un nuovo preventivo sul sito della ConTe.It e non ci crederete ma inserendo i miei dati , gli stessi presenti sulla proposta di rinnovo il risultato è oltre 1200€ ..............
non ho parole
TRIUMPHISTA ANOMALO
tempo fa avevo discusso con un utente del forum (mi perdoni, ma non ricordo proprio il nick ora come ora), ed avevo messo un link di un articolo che i sinistri delle piccole lesioni in italia contano per circa 1,7 MILIARDI di euro....proprio pochini
mi spiace, ma prutroppo quando un'assicurazione decide di cambiare target c'è poco da fare, devi cercare una compagnia che copra decentemente l'RCA.
Ho appena rinnovato quella della moto... e la sorpresa è la stessa: +30%... e senza incidenti!!! E per fortuna che ho delle convenzioni particolari, altrimenti. Che schifo!!! Ormai siamo solo delle vacche da mungere... ci fregano soldi ovunque.