Grandeeeee sono contento per te
Grandeeeee sono contento per te
bastardi maledetti!!!
ottimooooooo!!! sono curioso di sapere come hanno fatto a ritrovarla....
cert che però tra milano e monza stò leggendo di quelle cose![]()

Finalmente ognitanto qualcosa va come deve andare.... Sono happy per te!
Quanto allo schifoso... Beh... Una fine agoniata... Tanto quanto é stato il tempo che te l'ha sottratta... E un epilogo di solo duro lavoro... La morte é un regalo troppo bello...![]()
Have a nice ride!
Non so molto, al telefono il carabiniere mi ha solo detto che è stata ritrovata in Viale F. Testi a Milano, non so se l'hanno trovata loro o c'è stata la segnalazione di qualcuno, pare sia stata usata per rubare un'altra moto.
Sempre lui mi ha detto che esteticamente è a posto, ha solo due graffi sul parafango anteriore, c'è da cambiare (ovviamente) il blocchetto dell'avvimento e la batteria, perchè l'hanno lasciata accesa dopo averla usata.
Io purtroppo sono a Ravenna per lavoro, quindi domani ci penserà mio padre a recuperarla, venerdì qundo torno la vedo e vi aggiorno...già che ci siamo...qualcuno mi consiglia un buon bloccadisco?
Ciao!
ottimo
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Ahia, hanno usato lo spadotto sti figli di ... Il kit delle serrature è da cambiare di sicuro, o meglio se vuoi cambiarne solo una si risparmia, ma poi devi tenerti due chiavi! F. Testi è vicino a dove hanno ritrovato la mia! Ed il ladro era un Brianzolo pensa te! Se ne stava tornando verso casa quando me l'ha rubata!
Li vicino poi pare ci sia un meccanico non molto onesto, qualche tempo fa era uscito un articolo di giornale che lo citava assieme ad altre due concessionarie/officine di Milano...