Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Ragazzi vi saluto...

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da piemo Visualizza Messaggio
    Signori...è stata ritrovata!
    Adesso giusto il tempo di sistemarla e si torna in strada!

Lamps!
    che botta di c..o!!

son contento per te che te l'han ritrovata
    è molto difficile sentire storie a lieto fine!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Il blocca disco non è il massimo di sicurezza...io ti consiglio una bella catenozza e leghi la moto al palo....certo è uno sbatti portarsela dietro (zaino tutte le sante volte) ma a me da molta più sicurezza. Se la vogliono tagliare la tagliano ma di certo non passano inosservati visto che ci vuole la cesoia con i manici da un metro

Logicamente se devo entrare in un negozietto e la moto la posso lasciare li davanti metto solo il blocca disco e blocca sterzo però solo se non stò dentro più di un 5min

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    come ti hanno già detto cambia tutte e due le serrature, tanto rientr anel furto.... approposito di furto se vai a fare i lavoro in triumph vedrai che furto il solo costo delle serrature... cmq sia son contento per te visto che hai ritrovato la moto!
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Non so molto, al telefono il carabiniere mi ha solo detto che è stata ritrovata in Viale F. Testi a Milano, non so se l'hanno trovata loro o c'è stata la segnalazione di qualcuno, pare sia stata usata per rubare un'altra moto.
    Sempre lui mi ha detto che esteticamente è a posto, ha solo due graffi sul parafango anteriore, c'è da cambiare (ovviamente) il blocchetto dell'avvimento e la batteria, perchè l'hanno lasciata accesa dopo averla usata.
    Io purtroppo sono a Ravenna per lavoro, quindi domani ci penserà mio padre a recuperarla, venerdì qundo torno la vedo e vi aggiorno...già che ci siamo...qualcuno mi consiglia un buon bloccadisco?

Ciao!
    Che culo per il ritrovamento, ma sono molto contento per te, non capita spesso ritrovarle, e ritrovarle in buono state e così in fretta.

Quindi sei mio concittadino attualemente, buona romagna

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Massima contentezza per il ritrovamento!!!
    Per il bloccadisco, io ne ho uno della Luma, ottimo. Serratura cilindrica e acciaio di quelli buoni. Nonostante pesi una mezza tonnellata ci sta nel sottosella, quindi me lo porto sempre dietro e lo uso sempre, insieme al bloccasterzo e all'immobilizer.
    Consigliato.

TCP Rider L'avatar di Tommy_675
    Moto
    Daytona 675 07
    Signori...è stata ritrovata!
    Adesso giusto il tempo di sistemarla e si torna in strada!

Lamps!
    sono stracontento per te!! per la prossima vai di catena bella robusta attaccata a qualche palo!!!!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Ragazzi vi saluto...

oggi pomeriggio me l'hanno rubata...che colpo al cuore vedere il bloccadisco rotto lì per terra...
    ...la speranza di rivederla è praticamente pari a zero e, ovviamente, al momento anche la voglia di prenderne una nuova...

grazie per tutti i consigli e le dritte che ho trovato qui sul forum...

ci rivedremo, non so quando, magari in un'altra sezione visto che in futuro volevo passare a una Tiger 1050 per concedermi qualche viaggetto...

Grazie!
    Lamps!

Piemo

i soliti figli di grandissima puttana..

mi dispiace, ma cerca di tornare in sella

edit: congratulazioni per il ritrovamente
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di giakko
    Moto
    Triumph street triple R 2012
    Cmq ragazzi tocca annotare sta cosa..se già più di una volta le moto son state ritrovate in "quella" via a Milano e vicino c'è pure questo meccanico un pò losco tocca stare un pò sull'attenti xkè secondo me c'è puzza di marcio!! Dai però l'importante è averla ritrovata !! Perchè non andiamo a dargli un pò di randellate nei denti a sta gente del cappero??
    R I D E S A F E F O L K S ------>Street Triple R 2012<------

TCP Rider
    Moto
    Street triple R
    Ah però...nella sfiga anche un po di culo!!
    Menomale
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.
    Henri Frédéric Amiel”

TCP Rider
    Sono contento che l'abbiano ritrovata!!
    Io a gennaio ho subìto un prelievo forzato dal box: hanno tirato fuori la macchina, biciclette, minimoto e si sono portati via la mia Z750!!
    Tempo un paio di ore e sarà stata già smontata... è difficile sentire che venga ritrovata dopo così tanto tempo, sono proprio dei cogli***!
    Cmq, ragazzi, aiutiamoci a vicenda: se qualcuno sente, come in questo caso, di meccanici, officine, concessionarie o zone losche, proporrei di rendere tutto noto almeno qui sul forum!
    E' inutile tra noi non parlarne col rischio che poi qualcuno subisca danni o furti, no?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •