Il blocca disco non è il massimo di sicurezza...io ti consiglio una bella catenozza e leghi la moto al palo....certo è uno sbatti portarsela dietro (zaino tutte le sante volte) ma a me da molta più sicurezza. Se la vogliono tagliare la tagliano ma di certo non passano inosservati visto che ci vuole la cesoia con i manici da un metro
Logicamente se devo entrare in un negozietto e la moto la posso lasciare li davanti metto solo il blocca disco e blocca sterzo però solo se non stò dentro più di un 5min![]()
come ti hanno già detto cambia tutte e due le serrature, tanto rientr anel furto.... approposito di furto se vai a fare i lavoro in triumph vedrai che furto il solo costo delle serrature... cmq sia son contento per te visto che hai ritrovato la moto!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Massima contentezza per il ritrovamento!!!
Per il bloccadisco, io ne ho uno della Luma, ottimo. Serratura cilindrica e acciaio di quelli buoni. Nonostante pesi una mezza tonnellata ci sta nel sottosella, quindi me lo porto sempre dietro e lo uso sempre, insieme al bloccasterzo e all'immobilizer.
Consigliato.





Cmq ragazzi tocca annotare sta cosa..se già più di una volta le moto son state ritrovate in "quella" via a Milano e vicino c'è pure questo meccanico un pò losco tocca stare un pò sull'attenti xkè secondo me c'è puzza di marcio!! Dai però l'importante è averla ritrovata !! Perchè non andiamo a dargli un pò di randellate nei denti a sta gente del cappero??
R I D E S A F E F O L K S ------>Street Triple R 2012<------

Ah però...nella sfiga anche un po di culo!!
Menomale
Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.
Henri Frédéric Amiel”
Sono contento che l'abbiano ritrovata!!
Io a gennaio ho subìto un prelievo forzato dal box: hanno tirato fuori la macchina, biciclette, minimoto e si sono portati via la mia Z750!!
Tempo un paio di ore e sarà stata già smontata... è difficile sentire che venga ritrovata dopo così tanto tempo, sono proprio dei cogli***!
Cmq, ragazzi, aiutiamoci a vicenda: se qualcuno sente, come in questo caso, di meccanici, officine, concessionarie o zone losche, proporrei di rendere tutto noto almeno qui sul forum!
E' inutile tra noi non parlarne col rischio che poi qualcuno subisca danni o furti, no?