Per il compleanno del forum non c'è nessuno che va in car???? io per forza di causa maggiore devo venire in car se ci fosse qualcun altro che venisse con me visto che qualche pistola mi ha dato buca.....
Per il compleanno del forum non c'è nessuno che va in car???? io per forza di causa maggiore devo venire in car se ci fosse qualcun altro che venisse con me visto che qualche pistola mi ha dato buca.....
Penso che da Roma piu' di uno sia in macchina....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...se piove troverai decine di passaggi, ma speriamo che non succeda, cioè che non piova.![]()
Forza, chi si offre per accompagnare il Ghiro in macchina? Mica può mancare in una occasione come questa!
Io...![]()
ma come,allegruz ti ha dato buca???
quando lo vedo gliene dico 3!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ciao ghiruccio , ti aspetto a bologna , spero che la tua ricerca abbia buon esito e buona compagnia .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza