Ogni giorno che passa...la tristezza aumenta.....
ora che ho capito un po' le date importanti durante l'anno mi vado a buttar giu' il piano dei miei ritorni per l'anno 2008...e se mi dicon qualcosa.....scioperoooooooooo!!!!![]()
RAGASSSSSSSII.......
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!
Ma sì sì sempre la solita minestra di quelle posso averne mille!!!!![]()
ma vuoi mettere Intriplato?????
![]()
Poi immagina la scena........
Preparati......
Io sulle ginocchia di intriplato.... in tuta..... che mangio le tagliatelle..... e lui che mi fa il cavalluccio!!!!!!
Che Spettacolo!!!!!!![]()
![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Credo che qualche romano stesse aspettando lunedi per segnarsi.....!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
allora non un posto per me? Io non me ne ero accorto della lista del pranzo. Va bè allora che ce vengo a fà?
gUARDA CHE TE SEI SEGNATO!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Esatto: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post439426
Se volete fare la lista di "riserva" qui fate pure.![]()
Mi dispiace, purtroppo il ristorante ha posti limitati, e quelli riservati a noi sono "solo" 80.
Come detto nel primo post però il raduno in conce alle 9 e il motogiro nelle colline vicine è aperto a tutti, e sono certo che trovare un ristorante vicino al nostro sarà facile. Certo, non sarà la stessa cosa ma meglio che niente no?![]()
Se poi qualche posto si libera per cause di varia natura ve lo farò sapere, sto affinando la lista proprio in queste ore, chiedendo la conferma (e la caparra...) a tutti.
Ok