Ciao a tutti! Volevo chiede consiglio sull'acquisto di una baby speed del 2002. Quanlcuno che l'ha guidata o avuta sa dirmi se da problemi oppure strani rumori nel posteriore come sentito in altre discussioni. grazie.
Ciao a tutti! Volevo chiede consiglio sull'acquisto di una baby speed del 2002. Quanlcuno che l'ha guidata o avuta sa dirmi se da problemi oppure strani rumori nel posteriore come sentito in altre discussioni. grazie.


sinceramente ci penserei 4 volte prima di comprare una moto di 10 anni fa' che ha avuto ben poco successo commerciale, anzi direi proprio un flop, della quale probabilmente non troverai più pezzi di ricambio se mai dovesse guastarsi qualche cosa (per legge una casa costruttrice è tenuta ad avere ricambi fino a 10 anni dopo la fine della produzione del mezzo...) .
Tieni presente infatti che già si tratta di una moto atipica per triumph, un 4 cilindri montato solo su quella moto e sulla daytona 600, altro flop, quindi non è come una speed anche del 2000 che ha il tipico 955 montato ovunque su altri modelli ed in numeri notevoli...






« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)



Al di la' delle verita' che ti ha elencato gallimbeni,la differenza sulla scelta la fa il prezzo...dicci a quanto l'hai trovata e potremmo essere piu' obiettivi sul consiglio.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
io ce l'ho e ne sono innamarato, ma in questo forum hanno sempre sparato letame a priori su questa moto....quindi i giudizi me li immagino,
se vuoi giudizi anche da chi l'ha realmente o da chi l'ha avuta chiedi pure quì http://www.forumtriumphchepassione.c...-club-4-a.html
Per cominciare grazie per le risposte. Spiego la mia situazione. ho 20 anni e questa è la mia prima moto quindi un 955 sarebbe troppo. L'ho trovata tutta originale verde tenuta benissimo sempre tagliandata triumph con 13000 km. Chiedono 2000€. Secondo voi va bene?





http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...


se ti sembra bella e' gia' una buona cosa...
falla vedere da qualche tuo amico esperto per capire se ha eventuali magagne di qualche tipo.
2000 euro non sono pochissimi considerando l'eta', ed ammesso che 1.300 km/anno siano reali e non taroccati (sembrano alquanto pochi..)
E un kawasaki er-6n del 2005 a 1.700 con 22.000 km?