Hmmm...pensavo.....
( oggi è giornataccia)
Che...tra le varie tipologie di persone......gli estremisti riescon sempre a far danni più dei moderati....
Pertanto..via di sondaggio
Fanatico religioso
Fanatico Ateo
Agnostico
Chi crede a convenienza

Hmmm...pensavo.....
( oggi è giornataccia)
Che...tra le varie tipologie di persone......gli estremisti riescon sempre a far danni più dei moderati....
Pertanto..via di sondaggio
Ultima modifica di Marco Manila; 23/03/2012 alle 14:59
grande...primo votante!
dopo la dose di autostima preciso:
Il fanatico perchè porta all'integralismo e...basta guardare il telegiornale...o abitare nel tuo condominio!
Chi crede a convenienza...o fa il politico (vedi il Papa)...o è obbligato da qualcuno...ma ormai le Crociate si chiamano Guerra Santa quindi...ricade negli integralisti.
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

m'hai fatto venì una crisi mistica
29393145994230261113550.jpg
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Il peggiore in assoluto è l'ipocrita!
punto.
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

non capisco che c'entra l'agnostico sinceramente![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

un agnostico non se ne frega a priori ma ammette la sua incapacità di conoscenza rispetto all'esistenza di dio. è un discorso molto ampio e filosofico, l'agnostico coscente probabilmente mette al primo posto le leggi morali (vedi kant) e per questo casomai sarebbe il contrario di pericoloso...
...un agnostico
p.s. senza rancore eh
p.p.s. mi viene il dubbio che tu intenda "ignavo"
Ultima modifica di spitjake; 23/03/2012 alle 13:41
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!