Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: AXA Assicurazioni (Pareri)

TCP Rider L'avatar di robygun

AXA Assicurazioni (Pareri)

Ciao a tutti

visto che a breve mi scadrà l'assicurazione della cavalcatura mi son fatto un giro di siti interdet...
    l'assicurazione più conventiente (anche rispetto a molte On-line) è risultata la AXA... visto che il risparmio è significativo (si parla di 400€ invece che una media di 600€ ) la cosa mi alletta molto ma al contempo mi fà leggermente prudere il B-side..

Qualcuno ha avuto esperienze con suddetta società?? pareri?? opinioni?? perplesità?? attestati di stima e amore eterno???

Un monte di grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

visto che a breve mi scadrà l'assicurazione della cavalcatura mi son fatto un giro di siti interdet...
    l'assicurazione più conventiente (anche rispetto a molte On-line) è risultata la AXA... visto che il risparmio è significativo (si parla di 400€ invece che una media di 600€ ) la cosa mi alletta molto ma al contempo mi fà leggermente prudere il B-side..

Qualcuno ha avuto esperienze con suddetta società?? pareri?? opinioni?? perplesità?? attestati di stima e amore eterno???

Un monte di grazie
    non ho esperienza con l'AXA, ma di assicurazioni sì e quando una polizza è molto più bassa di prezzo controlla sempre le condizioni, specialmente le franchigie

TCP Rider L'avatar di peppe80
    Moto
    GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
    Io ho AXA e mi sono sempre trovato bene. Spendo molto meno delle altre assicurazioni (anche di quelle on line) e non ho franchigie o robe strane. Poi per non prendere fregature basta leggere quello che ti offrono!
    Io ho AXA per la moto, la macchina (mia e di mia moglie), il negozio, assicurazioni professionali di mia moglie, ecc

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    Io ho AXA e mi sono sempre trovato bene. Spendo molto meno delle altre assicurazioni (anche di quelle on line) e non ho franchigie o robe strane. Poi per non prendere fregature basta leggere quello che ti offrono!
    Io ho AXA per la moto, la macchina (mia e di mia moglie), il negozio, assicurazioni professionali di mia moglie, ecc
    più AXA per tutti

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    E' una ottima compagnia francese, ho dei rapporti con loro e si sono sempre dimostrati seri.
    Nel settore auto sono talvolta competitivi.

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    come peppe80 anche io ho una sfilza di assicurazioni con AXA assicurazioni da anni (auto moto casa vita etc. etc.).
    Fino ad oggi non ho mai avuto problemi (tocco ferro). e mi trovo bene.
    Compagnia solida, seria e quando ho avuto bisogno l'agenzia dove ho le polizze si è sempre resa disponibile.
    Diciamo che io guardo anche il rapporto con la persona che mi segue oltre che al prezzo.

Io per la moto se può esserti utile ho scelto di guidarla solo io, senza franchige varie, con la possibilità di sospenderla e l'assistenza stradale e spendo circa 420 euro all'anno. ho una classe alta tipo 10/11 se non ricordo male.

Consigliata...
    Ultima modifica di dariovti; 22/03/2012 alle 10:21

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    per motivi professionali ho contatti con tutte le compagnie, e ti assicuro che Axa è molto meglio di tante altre
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Ho provato a fare un preventivo e mi viene uno spoposito...1316 eurini!!!
    Mi sono fatto un'idea personale secondo la quale le compagnie assicurative possono risultare convenienti o meno a seconda della citta' di residenza dell'assicurato in primis(poi eta',classe di merito, sinistri pregressi etc)...in pratica,se la compagnia X non ha ricevuto un num. di sinistri considerevoli con gli assicurati di Canicatti',manterra' tariffe basse per quella citta' o, chiaramente,viceversa.
    Magari la mia è solo un'impressione sbagliata, ma mi sento di consigliare vivamente ai residenti di Roma e provincia la Groupama ...Ho appena fatto il preventivo alla mia speed e,classe 1,eta' 49,con la sola RC mi viene 320 eurini all'anno....
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    grazie ma è una delle più care per il mio profilo... 29 anni e classe 13 (ho la moto dall'anno scorso quindi classe alta )..

@maurino: ho cercato di tenere le condizioni più o meno sempre uguali in tutte le simulazioni..

@zioVic.. verissimo quello che dici.. inoltre dipende molto anche dalla cilindrata... la mia è una 650.. se provi a mettere 600 i prezzi lievitano anche di un buon 30%

L'unica altra che si avvicina è Geniallyd, grazie ad uno sconto per chi ha kawasaki... ma è decisamente più alta...

vabbuò.. appena mi arriva l'AdR provo un paio di Ass. convenzionate al lavoro sennò mi fiondo in un'agenzia AXA..

Grazie a tutti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •