Oggi abbiamo difficoltà a spedire gli Shuttle perchè cadono i pezzi prima della partenza, oppure al rientro incocciano nelle tonnellate di monnezza spaziale che abbiamo prodotto. E abbiamo anche difficoltà con le garze lasciate dentro durante le operazioni...(Barnard si starà rivoltando nella tomba...). Abbiamo anche difficoltà a farci obbedire dai nostri figli, se è per questo. Per certe cose siamo retrocessi, e ho scelto questo vocabolo non a caso........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Vedi?? stai venendo dalla mia......tieni presente che gli Shuttle sono ESATTAMENTE quelli del '69.............infatti quando esplose con tutto l'equipaggio, (2004??) fecero presente che il veicolo era perfettamente manutenuto ma la costruzione era degli anni '70. Il "modo" di andare su è praticamente lo stesso di allora. Certo, adesso possono calcolare anche l'influenza di una sco*eggia umana sulla traiettoria e compensarla.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
No no aasolutamente non ci sono stati
ma come ? te lo domandi anche ?
vuoi un po' di storia ?
Non sono andati sulla Luna erano a Gallarate
Pearl harbor è stata una manovra degli americani per avere una scusa per entrare in guerra.
Ci hanno liberato dal Nazismo solo per un tornaconto personale perchè faceva comodo avere l'Europa come alleata contro l'avanzata del benessere mondiale (comunismo).
I dirottatori degli aerei del 11 settembre erano Jim,Tom e John mascerati per l'occasione da estremisti islamici, tutto cio ' per poter dichiarare guerra all' Afghanistan come (se adesso gli USA chiedono il permesso? )
durante il vecchio governo Dalema (mi sembra ........uno di quei sette comunque) in Bosnia non eravamo in guerra mentre le missioni con al governo il Nano erano missioni di guerra.
P.S. Da qualche mese i notri soldati in giro per il mondo sono in missione di pace ....... meno male.
Eccoti come la penso sugli Americani sulla luna e sulla storia degli ultimi 60 anni, scusate non è come la penso è quello che è successo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PPS dimenticavo che ieri ho visto Jim Morrison ,Elvis Presley , Marilyn Monroe, che giocavano a carte con Bin Laden , Saddam Hussein e Bush.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di giorgio bona; 02/03/2007 alle 12:32 Motivo: mistake!
Allora, è facile oggi parlare di questo e di quello, osservare foto e sentire opinioni, potremmo parlare per anni e non arrivare a nessuna conclusione. Di certo è che se neghiamo che si sia andati sulla luna, allora perchè non negare che per molte volte sono andati girato intorno (e fatte tantissime foto) e ritornati?
Perchè non confutare le missioni su marte e venere e giove e altro ancora tipo i pianeti dello stesso? Perchè non negare i viaggi delle sonde Vojager? Che di difficoltà ne avevano mooolte di più che del "semplice" viaggio per la Luna?
Riguardo all'11 settembre, certo non dico che il sistema Americano di controllo sia stato poi così efficiente, anzi !!! ma questo non vuol dire che l'abbiano fatto loro.
Lamps
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>