Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: ci siamo andati o no!!!!

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

17 41.46%
  • no

24 58.54%
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 139

Discussione: LA LUNA.....ci siamo andati o no?????

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io ho letto parecchie cose a riguardo che fanno pensare che effetivamente l'uomo non sia mai arrivato sulla luna
    la piu convincente e che in quel periodo non esisteva la tecnologia adatta x un viaggio del genere, e se pensiamo che il programma spaziale da allora a oggi e rimasto pressoche uguale qualche dubbio mi viene
    poi ho visto alcune foto in cui le ombre sono tutte sfasate cosa che sarebbe potuta accadere solo in uno studio
    forse l'america ha annunciato lo sbarco sulla luna x non perdere l'eterno duello con l'URSS non lo so adesso vado a cercare il giornale dove ho queste notizie e vi posto cosa dice
    Bravo medoro!!

e poi.....quei famosi nastri audio....come mai non si trovano piu` negli archivi?????!!!???? ehhhhhhhh!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    ma se abbiamo difficolta' oggi a spedire gli space shuttle! Li' dovevano andare sulla Luna, e poi tornare!! Azz
    Oggi abbiamo difficoltà a spedire gli Shuttle perchè cadono i pezzi prima della partenza, oppure al rientro incocciano nelle tonnellate di monnezza spaziale che abbiamo prodotto. E abbiamo anche difficoltà con le garze lasciate dentro durante le operazioni...(Barnard si starà rivoltando nella tomba...). Abbiamo anche difficoltà a farci obbedire dai nostri figli, se è per questo. Per certe cose siamo retrocessi, e ho scelto questo vocabolo non a caso........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Oggi abbiamo difficoltà a spedire gli Shuttle perchè cadono i pezzi prima della partenza, oppure al rientro incocciano nelle tonnellate di monnezza spaziale che abbiamo prodotto. E abbiamo anche difficoltà con le garze lasciate dentro durante le operazioni...(Barnard si starà rivoltando nella tomba...). Abbiamo anche difficoltà a farci obbedire dai nostri figli, se è per questo. Per certe cose siamo retrocessi, e ho scelto questo vocabolo non a caso........
    Monnezza spaziale.....pochi giorni fa i cinesi anziche` richiamare un satellite ormai in disuso hanno deciso di spegnerlo con un bel missile...alla faccia della raccolta differenziata!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Vedi?? stai venendo dalla mia......tieni presente che gli Shuttle sono ESATTAMENTE quelli del '69.............infatti quando esplose con tutto l'equipaggio, (2004??) fecero presente che il veicolo era perfettamente manutenuto ma la costruzione era degli anni '70. Il "modo" di andare su è praticamente lo stesso di allora. Certo, adesso possono calcolare anche l'influenza di una sco*eggia umana sulla traiettoria e compensarla.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    No no aasolutamente non ci sono stati

ma come ? te lo domandi anche ?

vuoi un po' di storia ?

Non sono andati sulla Luna erano a Gallarate

Pearl harbor è stata una manovra degli americani per avere una scusa per entrare in guerra.

Ci hanno liberato dal Nazismo solo per un tornaconto personale perchè faceva comodo avere l'Europa come alleata contro l'avanzata del benessere mondiale (comunismo).

I dirottatori degli aerei del 11 settembre erano Jim,Tom e John mascerati per l'occasione da estremisti islamici, tutto cio ' per poter dichiarare guerra all' Afghanistan come (se adesso gli USA chiedono il permesso? )

durante il vecchio governo Dalema (mi sembra ........uno di quei sette comunque) in Bosnia non eravamo in guerra mentre le missioni con al governo il Nano erano missioni di guerra.

P.S. Da qualche mese i notri soldati in giro per il mondo sono in missione di pace ....... meno male.

Eccoti come la penso sugli Americani sulla luna e sulla storia degli ultimi 60 anni, scusate non è come la penso è quello che è successo.

PPS dimenticavo che ieri ho visto Jim Morrison ,Elvis Presley , Marilyn Monroe, che giocavano a carte con Bin Laden , Saddam Hussein e Bush.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Vedi?? stai venendo dalla mia......tieni presente che gli Shuttle sono ESATTAMENTE quelli del '69.............infatti quando esplose con tutto l'equipaggio, (2004??) fecero presente che il veicolo era perfettamente manutenuto ma la costruzione era degli anni '70. Il "modo" di andare su è praticamente lo stesso di allora. Certo, adesso possono calcolare anche l'influenza di una sco*eggia umana sulla traiettoria e compensarla.
    A quel tempo chiaramente c'erano gia' i motori ma per andare sulla luna non basta la potenza, ci vuole anche la tecnologia per starci sulla luna, e tornarci, e ancora non sono cosi' convinto che ce l'avessero
    Ultima modifica di giorgio bona; 02/03/2007 alle 12:32 Motivo: mistake!

TCP Rider L'avatar di gippo
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Allora, è facile oggi parlare di questo e di quello, osservare foto e sentire opinioni, potremmo parlare per anni e non arrivare a nessuna conclusione. Di certo è che se neghiamo che si sia andati sulla luna, allora perchè non negare che per molte volte sono andati girato intorno (e fatte tantissime foto) e ritornati?
    Perchè non confutare le missioni su marte e venere e giove e altro ancora tipo i pianeti dello stesso? Perchè non negare i viaggi delle sonde Vojager? Che di difficoltà ne avevano mooolte di più che del "semplice" viaggio per la Luna?
    Riguardo all'11 settembre, certo non dico che il sistema Americano di controllo sia stato poi così efficiente, anzi !!! ma questo non vuol dire che l'abbiano fatto loro.
    Lamps

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

vuoi un po' di storia ?

Pearl harbor è stata una manovra degli americani per avere una scusa per entrare in guerra.

Ci hanno liberato dal Nazismo solo per un tornaconto personale perchè faceva comodo avere l'Europa come alleata contro l'avanzata del benessere mondiale (comunismo).

I dirottatori degli aerei del 11 settembre erano Jim,Tom e John mascerati per l'occasione da estremisti islamici, tutto cio ' per poter dichiarare guerra all' Afghanistan come (se adesso gli USA chiedono il permesso? )

durante il vecchio governo Dalema (mi sembra ........uno di quei sette comunque) in Bosnia non eravamo in guerra mentre le missioni con al governo il Nano erano missioni di guerra.

P.S. Da qualche mese i notri soldati in giro per il mondo sono in missione di pace ....... meno male.

Eccoti come la penso sugli Americani sulla luna e sulla storia degli ultimi 60 anni, scusate non è come la penso è quello che è successo.

PPS dimenticavo che ieri ho visto Jim Morrison ,Elvis Presley , Marilyn Monroe, che giocavano a carte con Bin Laden , Saddam Hussein e Bush.

ah si' dimenticavo che in Irak c'erano le bombe atomiche...

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

vuoi un po' di storia ?

Black ti sbagli .......
    Bin laden e Bush son pura Fantasia, non esistono ......

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    ah si' dimenticavo che in Irak c'erano le bombe atomiche...
    si vede che non ne hanno bisogno per far danni.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima