Bella, tutta bella, tranne la targa....non mi piace proprio messa cosi
avrei preferito un portatarga tipo regolarità anni 60/70
Bella, tutta bella, tranne la targa....non mi piace proprio messa cosi
avrei preferito un portatarga tipo regolarità anni 60/70
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Me cojoni! E sta moto non e' mai stata moto del mese? Mah. Ho sempre sostenuto che se si vuole spendere tanti soldi in personalizzazioni le mc si prestano molto di più delle ss e questa moto ne è la prova provata.
Complimentoni.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Condivido in pieno!!! Con le MC non si finisce mai....per fortuna!!!!!! A volte non è sicura la riuscita, non é la regola che più metti meglio viene, ho sempre sostenuto che saper togliere è un arte.... Qui con tocchi mirati è uscito un capolavoro di quelli veri. Trovo, purtroppo, che a volte in generale ci sia una forte chiusura mentale verso il componente strano, fuori dagli schemi, questo è un peccato perchè chiude molte molte strade, basta guardare certe sezioni, le moto sono quasi tutte uguali..... Esempio, anni fa avevo messo il Bates e tolto il sottocoda sulla scrambler, credevo di trovarmi una pallottola nella buca delle lettere hahahaha in MP me ne dicevano di cotte e di crude.. Poveretti!!!!!
Complimenti Ale, arretra un filo la targa, e poi.....MANI IN TASCA!!!!!!!!!!!!!!!!!
My iPhone using patatatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Love... fa paura è spettacolare... gusti...ma io amo le personalizzazioni.. bravo complimentssss
E' S-T-U-P-E-N-D-A .
Se non avessi comprato una Storm due mesi fa te l'avrei comprata senza battere ciglio.
L
Fantastica, ci sono tanti belli spunti per spippolare la mia 😝
Moto venduta (), chiudo su richiesta dell'autore.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese