Bella anzi che dico bellissima,io leverei le gomme sul serbatoio.....
Bella anzi che dico bellissima,io leverei le gomme sul serbatoio.....
stupenda!!!!
quanto hai pagato i cerchi? voglio metterli anche io sulla tiger 800 xc e cavare le camere d'aria!!
Complimenti... anche questa versione bellissima!!!
Quei cerchi kineo tolgono il fiato...![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Compliementi bellissima! l'unica cosa che stona a mio avviso è il parafango anteriore, troppo corto! non rischi di imbrattarti a dovere?!?!![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
è uno spettacolo, una vera meraviglia!
l'unica cosa su cui mi cade l'occhio è il telaietto della sella: non mi piace che finisca con due tubi dritti visibili sotto la sella, meglio sarebbe un tubolare circolare che segua il perimetro della sella, come hanno molte tb, ma questa è la mia opinione; non se sia facilmente realizzabile!
si si non metto in dubbio che anche altri lo applichino sui fari anteriori delle loro moto..............pero' tempo fa mi dissero che il nastro sul faro veniva applicato da chi faceva le gare endurance su pista,perche' in caso d'incidente(in questo modo) si riduceva la quantita' di frammenti di vetro dispersi sull'asfalto.......almeno cosi' mi sembra di aver capito,comunque la tua moto con o senza nastro rimane sempre bellissima
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ignorante al punto giusto!!!!!
FATTI NOI FUMMO PER PIEGAR COME BRUTI
Fantastica io preferisco la bastard alla bad.
Mi unisco a chi dice che il supporto reggi faro si può eliminare (che tra parentesi pesa anche un po') io cambierei anche la strumentazione minimal più che si può e per il porta targa io sto pensando a quello usato da Mr. Martini nella special
Guzzi follet 2011
Moto Special MrMartini Triumph moto custom customized motorcycles
Vedi che ne pensi, visto che non ti darai all'enduro puro...
Il fianchetto è molto interessante, peccato che sotto ci sia l'airbox 2 bei coni darebbero un effetto ancora più dirty.
Comunque veramente fantastica penso sia tra le prime 3 scrambler in assoluto che preferisco...
corona favolosa, se posso quanto è costata?![]()