Ho appena visto su facebook girare questa news a proposito di una interessante scuola per fare i numeri con la propria Triumph: il Prof. è Kevin, non si può sbagliare!
kevin-scuola.jpg
Mi fà solo un pò sorridere la scritta tra parentesi...![]()
Ho appena visto su facebook girare questa news a proposito di una interessante scuola per fare i numeri con la propria Triumph: il Prof. è Kevin, non si può sbagliare!
kevin-scuola.jpg
Mi fà solo un pò sorridere la scritta tra parentesi...![]()

I prezzi sono il linea con quelli del mio sfascio, tanto chiede per rottamare una moto, voi mette' però il gusto der "fai da te"
P.s.: sbaglio o leggo speed triple 675?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

se mi fa allenare con la sua se po fa!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

interessante!!!!
e comunque da considerare solamente l'opzione "200"![]()

Beh... solo 5o dollari di differenza per salvaguardare la propria moto... ci può stare!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

200 non è male come prezzo
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg