UP PISTATA UP
la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio
UP PISTATA UP
Direi che alcune regole del golf si possa prenderle in presito per quest'occasione:
Il "par", stabiliamo per ciascuno quale sia il proprio tempo sul giro "ideale" e poi vediamo chi ci avvicina maggiormente.
Visto che un pò di pista, anche se praticamente in un'altra vita, 11 anni fa l'ultima volta, l'ho fatta io mi affibbio pure un "handicap", diciamo un -2/3, che in fondo è in parte già solo il divario che ho perchè girerò con la day, per cui, se per esempio , il più veloce tra voi dichiarasse un 2.00 io sarò costretto a fare almeno 1.57/8 pena il pagheggio del panino.
Ci state?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
sono a + 15 kg ho perso il panozzo![]()
il 28 piove, ho visto le previsioni.
chiudere per alluvione e bannare apetta cross che nel frattempo è diventato autotreno conto terzi.
ciao.
Francesco.
Io posso fare da giudice e il panozzo me lo mangio lo stessoSe qualcuno mi offre anche un caffè...lo dò per vincente. Ma ufficialmente rimarrò neutrale.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html