la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio

Io erogo corsi di stoppies sulla salaria
Livello 1 fare uno stoppie
Livello 2 fare uno stoppie mentre al contempo si contratta..
Livello 3...
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Nnate, nate pure a fa i mostri.. però senza casco non vale![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
un appetto giusto per rimanere on topic
Ultima modifica di apetta cross; 07/05/2012 alle 12:34

Ragazzi guardiamo pure avanti, date un pò un'occhiata quì...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-9-luglio.html![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
@pe c'è Prenotato e Pagato
Ultima modifica di apetta cross; 07/05/2012 alle 12:34
Regà ma come ci regoliamo per il posto in cui "appoggiarci"?
Io ho il mio meccanico che mi porterebbe la moto e che in teoria mi segue facendomi anche un minimo di assistenza. Ha il furgone attrezzato. è un problema? però vorrei che fossimo tutti vicini vicini!
![]()
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!