Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio
Originariamente Scritto da apetta cross abbiamo anche il cameraman ragazzi: Special Guest Speedone Ma dai!!!!!!!!!!!!!! Grande Antonio!!!!! Salutamelo!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Ma dai!!!!!!!!!!!!!! Grande Antonio!!!!! Salutamelo! certo !!! è tornato vuole andare al Sagittario è un pazzo
Originariamente Scritto da apetta cross certo !!! è tornato vuole andare al Sagittario è un pazzo no, no, è un grande!!!!!!!!!!! PS. è di passaggio o resta?
Originariamente Scritto da Monacograu no, no, è un grande!!!!!!!!!!! PS. è di passaggio o resta? nn lo so cmq il 28 è a Valle vieni anke tu di pomeriggio e ci prendiamo qualcosa al baretto lo costringiamo a pagare
Originariamente Scritto da apetta cross nn lo so cmq il 28 è a Valle vieni anke tu di pomeriggio e ci prendiamo qualcosa al baretto lo costringiamo a pagare Se per sbaglio riesco a liberarmo vengo di sicuro, e pago volentieri io...ma la vedo difficile simo...
Originariamente Scritto da Monacograu Se per sbaglio riesco a liberarmo vengo di sicuro, e pago volentieri io...ma la vedo difficile simo... tranq dai non mankera occasione
speedone??!!?!?!?!? loooool 400 messaggi quasi raggiunti
Vendo borsa serbatoio GIVI
Originariamente Scritto da andrea.69 speedone??!!?!?!?!? loooool 400 messaggi quasi raggiunti sai ke quando organizzo gli eventi lo faccio coi fiokki???
Originariamente Scritto da apetta cross sai ke quando organizzo gli eventi lo faccio coi fiokki??? Giusto! Questo è un evento serio mica uno gnomoevento!!!!!!
Originariamente Scritto da Monacograu Giusto! Questo è un evento serio mica uno gnomoevento!!!!!! gh
Regole del Forum