la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio
ma quindi per quale data si è deciso???? A me vanno bene tutte quelle di maggio!![]()
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Nel frattempo, per i romani e limitrofi che non hanno mai girato a valle .... http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5539825
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io direi fine maggio ragazzi che ne dite?
Il calendario lo trovi sul sito di Vallelunga Franky: http://www.vallelunga.it/images/prov..._moto_2012.pdf.
Per quanto riguarda il 1 maggio, invece, è una promozione della quale gnomo, un altro amico e il sottoscritto abbiamo approfittato: abbiamo acquistato un treno di Michelin Power One ed erano compresi 3 turni a valle per il 1° maggio!!!
Quindi non nel we?![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Quale link cercavi franky? Considera che del 1° maggio sul sito di vallelunga non c'è niente, è una cosa gestita da Michelin (anche la prenotazione dei turni la devi fare tramite loro...). L'unica è informarti presso qualche gommista della zona (ricordo male o tuo zio è gommista?). Considera pure, però, che puoi fare "solo" 3 turni: vale la pena scendere giù dai monti per 1,5 h di pista?
Questa è una mela...
IMHOSTICA
avevo capito che i primi 3 erano gratis, poi se volevi, te ne potevi prendere altri in loco.. se è come dici te non ne vale assolutamente la pena.. anche se mi sembra strano che michelin prenda a nolo la pista solo per 3 turni gratuiti da offrire ai clienti e non abbia pensato a come ammortizzare i costi di questa operazione..
3 soli turni vale la pena solo se sei a mezz'ora di tragitto da Valle, altrimenti col piffero![]()