la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio
Già so tutto forse saliamo anche noi...io domani decido se andare a Varano devo avere una risposta di lavoro...
io ho sentito un ragazzo del forum che se tutto va bene domani mattina gli do conferma se non ci sono intoppi con il lavoro, salgo con lui e un ragazzo di Firenze di Roma che io sappia non c'è nessuno...
Ultima modifica di Fabryz21; 14/05/2012 alle 20:18 Motivo: Unione Post Automatica
numquam periclum sine periclo vincitur
Varano..
di comodo non ha ne la vicinanza, ne un paddock decente, il circuito in sé poi non merita più di Magione che sta a due passi a confronto..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Io Magione, mai piaciuto il ferro di cavallo..
Si giusto un pò di traffico.. c'andrei, come giustamente dici, per la compagnia.. ma vieni anche a Valle?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Si ci sono domani prenoto...ferro di cavallo troppo bello...
Sicuramente si aggreca un amico con me ci saranno molte triumph c'è qualcuno del gruppo che ha una speed?