la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio
Gnomo ma è al Muggio con la Ducaxxi a fare il DRE.
Ottimo, l'amico tuo con che verrà?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Lo Gnomo lo conosco...il mio amico o speed o daytona poi si vedra' nessuno dei presenti con speed il 28??? tutti con street e daytona
numquam periclum sine periclo vincitur
Ah lo conosci, tutto torna allora.. ecco perché vieni
..chi lo conosce lo evita.. in pista..perché lui spexxà!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ha lo sguardo che spexx@.. non hai visto le foto ner thread "postate qui le.."
Noi ci si pija un pò in giro proprio pe sdrammatizza l'adrenalina fabrì
Io so kittesencul@.. per dire
@panza è apetta..
e via dicendo..
![]()
Pensavo che lo Gnomo era er Kamikaze del gruppo...
numquam periclum sine periclo vincitur
quello sarei io..