alla prima occasione vi gnomizzo![]()
la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio
alla prima occasione vi gnomizzo![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
cribbio
up
Lunedì 28 Maggio
Lista Provvisoria
1) apetta cross (1/2 pomeriggio)
2) amico di apetta con brutale (1/2 pomeriggio)
3) Daniele83 (1/2)
4) Kitesvara74 (spezzatore DOC)
5) ...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Cercasi ricetta per cucinare spexxatino di brevilineo con consommè di ali d'insetto, consigli?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Cribbio sono fritto![]()
Ringraziate il cielo se per il 28 non potrò esserci...avete un santo in paradiso...
IMG_3577.jpg![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Mi è stato fatto notare non sarebbe educato spexxare i bicilindri solo al giovedì al pubbe quindi mi tocca includere pippopoppi nel menu
Paracarri avvisati mezzo spexxati??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.