la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio
APE TE CIGNO![]()
Bravi
Se stava a spexxa er ritmo der thread!!
Dajjje
Oh, per me panino co hamburger..![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Sono nella ghiaia cribbio
... mi stavo allenando![]()
i said hamburgher![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Che avete tutti un gran culo perchè io non ci stò, perchè sarò al mugello per spezzare Troy Bayliss ed apprenderò ulteriori modi per farvi sentire dei paracarri alla prima occasione in cui potrò gnomizzarvi a secco....è già stato detto?
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Ed io vi dico che prima che il gallo cantì per l'alba del 28 a molti je sarà venuto er cag8..
+pampers e - bumpers x tutti![]()
Okkio che c'ho un santo in paradiso...IMG_3577.jpg
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Chi è Fra Licordoli?
O Don Podegas?
![]()