Lo gnomo sulla flaminki@ va da paiuuuuuuuuraconfermo mi ha tirato tanti di quei sassi er gommone suo dietro che il casco nuovo è già da buttare..
Io spexxo solo in pista, addio![]()
la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio
Lo gnomo sulla flaminki@ va da paiuuuuuuuuraconfermo mi ha tirato tanti di quei sassi er gommone suo dietro che il casco nuovo è già da buttare..
Io spexxo solo in pista, addio![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
sono sulla flaminia sto spezzando le rondini
aderite....dc....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Vedo nuove e coraggiose adesioni, bene
Allora questo non è un forum solo de chiacchiere e patch, allenamose noi centro-italioti che l'artri vanno tutti forte e so più numerosima noi li spexxeremo
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
mi piace lo spirito del 3d cribbio. !!! tutto chiacchiere e spezzatino. avanti con le adesioniiiiiiiiiiiiiiioooooo
kiiiiiiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeespeeeeezzzzzzaaaaaaaaaaaa
alla grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Ottimo pippo
si può anche pagare con carta di credito al telefono chiamando direttamente il 069041856
Ultima modifica di apetta cross; 07/05/2012 alle 11:32 Motivo: Unione Post Automatica
C'è un limite di tempo per il pagamento?
Preferirei aspettare la decina di maggio almeno rientrano un pò di cash![]()
Ultima modifica di apetta cross; 24/04/2012 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica
ghghghghghghg
Devo ancora decidere se venire in moto o col furgone, se posso mi piacerebbe partire in tarda mattinata in moto e ripartire subito dopo la pistata...
Non c'è ancora nulla di definitivo però, nel caso venissi con il furgone dove potremmo incontrarci?
Tu vorresti venire con un tuo furgone (o noleggiato) e dividere le spese?