la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio
ragazzi ci siamo
-2
notte e non ve fomentate![]()
lasciatela scorrere...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di Fabryz21; 25/05/2012 alle 22:15 Motivo: Unione Post Automatica
numquam periclum sine periclo vincitur
io sono qui non ci provate
Sto a spippola ma non la day, verrò domani con la bellezza di 3 uscite in moto in tutto il 2012 per un totale di neanche 200 km e non di curve.. la terza è quella dell'altra sera tutti insieme al risto.. Anche tuta e stivali sono nuovi e mai indossati, la moto è completamente orginale, anzi no ho il portatarga evoteche e le frecce led
, capsula indice dx rotta e crinatura di 2/3 costole stesso lato.. questo per dirvi che chiuderò il cancello e pagherò il caffè a tutti
ma.. se per un miracolo dovessi spexxare uno a caso (ghghghghhg) controllare martedì il mercatino moto der foro che potrebbe esserci un affaruccio in vista
Errata corrige 4 uscite.. ho accompagnato il Simo/@pe dar gatto![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.