la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio
La penso come te...
Ma come si fa a passare da soleggiato a temporale in 2 giorni??? La meteorologia ha la stessa dignità delle previsioni di Wanna Marchi, davvero...
A meno di miracoli nella nottata me ne vado al lavoro... almeno non butto pure il giorno di ferie oltre ai 150 euri -_-
Cribbio sono rientrato ora a casa (alle 00:30) e c'è uno splendido cielo stellato!!! Daje che regge!!!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Spezzateli !!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Vojo torna bambino e da grande poi fare il metereologo, tanto che sbajino o ce pijino nun cambia na phava a fine mese..
'èTacci loro e dell'Aci che li sordi se li pija lo stesso che volevano il 40% per assicurare il turno da 150 a 210, io ed @pe, e mi pare di capire anche Fabryz, ci si va pure sotto er diluvio a costo de carica la moto sull'arca de Noè!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Sentita Noemi a Valle.. per il momento il tempo tiene... che facciamo???
Sentito un mio amico che aveva la 1/2 stamane....adesso alle 11:05 piove bene. Hanno fatto solo 10 giri.
Qui da me a Monteverde piove decisamente. Niente....non bestemmio per rispetto ma sono imbufalito
Passo a malincuore. Dati in beneficienza....fanculo và......
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Io sto uscendo a comprare il kway, la tuta pioggia dainese che ho non mi si chiude con la tuta in pelle, sta spiovendo, dajje baldi giovani !!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Io c'ho il turno con l'assicurazione che ovviamente uso! Me dispiace una cifra!
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Sono prontooooooooooo