Allora diciamo che come al solito la sfiga mi perseguita,cronologicamente e' andata cosi,acconto di casa in vendita incassato 10 gg prima del rogito la casa in questione si allaga causa rottura tubo inquilino soprastante,la probabile acquirente non vuole piu' casa,cio' comporta il non acquisto di quella che abbiamo bloccato noi a Roma,piccola riunione tra proprietario casa danno causato,probabile acquirente e mia madre proprietaria dell immobile,si risolve tutto e la data del rogito rimane entro fine mese giugno e casa bloccata diventa proposta accettata,adesso tra varie ansie dopo il rogito di casa fuori Roma, procedo col compromesso di casa a Roma....al 50 per cento e' fatta,ma finche non si chiude la vendita della casa fuori non posso chiudere quella di Roma...
Ero dispiaciuto per l acquirente perche' si era messa paura vedendo l allagamento ma alla fine si trattava di una stupidaggine appena asciugava il tetto e le pareti il vicino avrebbe provveduto alla riparazione,messo tutto nero su bianco tra persone estremamente civili....
Raduno rimango sempre io e hankook per domenica 17 e chi si aggrega...salvo problemi con la compravendita per il fine settimana in questione che non mi permetterebbe di andare fuori Roma...