la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio

Alessia mi ha chiamato per uscire stasera(ovviamente deliro
), scherzi a parte bisogna fare il briefing, obbligatorio per chi non abbia girato prima a Valle durante il 2012, consigliano di arrivare per l'una, io direi di esserci tutti almeno intorno alla mezza, che ne dite?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Kite dopo aver visto Benhur stà a montà i rostri![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
OKKIO

Io nun sto a modifiha niente, solo perché so uscito co Dominic Fasa Toretto dovete pensa male..invece, come recita er titolo,
solo parti originali...![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
traiettorie
OKKIO