Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: cribbio ancora stapetta

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • la cimini ti ha dato alla testa

2 16.67%
  • dopo il botto sul gra hai perso la ragione

5 41.67%
  • te sverniciamo cribbio

5 41.67%
Pagina 75 di 80 PrimaPrima ... 2565717273747576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 791

Discussione: Vallelunga Lunedì 28 Maggio aderite

TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    Sono prontooooooooooo
    per cosa?
    Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Io il gatto fabryz kite e massimo stamo qui e se spezzamooooooooo

ciao fifoni

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Mi ero deciso e mi stavo preparando per venire a Valle e unirmi a voi ma qui stà di nuovo pioviccicando. Passo....fossi stato con il furgone tanto tanto...una passeggiata me la sarei fatta ugualmente anche se girare con pista umida o bagnata col Ducati sarebbe stato un azzardo...ma partirmi in moto in questo stato....mmmm..non mi và. Mi spiace non partecipare. Sarà per la prox sempre che non me la sia venduta prima. Con l'humor di adesso mi sà che dò via tutto.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Mi ero deciso e mi stavo preparando per venire a Valle e unirmi a voi ma qui stà di nuovo pioviccicando. Passo....fossi stato con il furgone tanto tanto...una passeggiata me la sarei fatta ugualmente anche se girare con pista umida o bagnata col Ducati sarebbe stato un azzardo...ma partirmi in moto in questo stato....mmmm..non mi và. Mi spiace non partecipare. Sarà per la prox sempre che non me la sia venduta prima. Con l'humor di adesso mi sà che dò via tutto.
    Dai Pippo, ci sarà un'altra giornata piena di sole......o forse no, hai ragione te, è tutto uno schifo, non si riesce a far nulla...dai, ti tologo di impiccio quel ducatone e non ti chiedo neanche i soldi per la rottamazione! Però non dirlo in giro, non è che posso farlo con tutti eh?!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Dai Pippo, ci sarà un'altra giornata piena di sole......o forse no, hai ragione te, è tutto uno schifo, non si riesce a far nulla...dai, ti tologo di impiccio quel ducatone e non ti chiedo neanche i soldi per la rottamazione! Però non dirlo in giro, non è che posso farlo con tutti eh?!
    Sei un amico davvero apprezzo tanto lo sforzo che fai ..... In settimana passo e te la lascio. Anzi....hai una cena pagata x il favore che mi fai

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Sei un amico davvero apprezzo tanto lo sforzo che fai ..... In settimana passo e te la lascio. Anzi....hai una cena pagata x il favore che mi fai
    Se non ci si aiuta tra di noi
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Fabryz21
    Moto
    Speed Triple special Ktm 450
    Oggi giornata quasi perfetta girare con il bagnato aiuta molto si girava in tempi onorevoli 2,00... poi appena ha iniziato ad asciugare sono sceso a 1,54 cmq si poteva scendere ma c'era troppa gente e fare un giro libero era impossibile... dopo un anno che non giravo a valle non mi posso lamentare un pò di bagarre con il Gatto che non ha prezzo e gran divertimento apparte lo scivolone che mi ha fatto fare a presto video dell'ingarellamento...

CMQ @PETTA SPEZZATO (SIMO SE UN GRANDE) E KITESVARA CHIUDE IL CANCELLO E HA PAGATO DA BERE GRANDI BELLA COMPAGNIA E A PRESTO
    numquam periclum sine periclo vincitur

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz21 Visualizza Messaggio
    Oggi giornata quasi perfetta girare con il bagnato aiuta molto si girava in tempi onorevoli 2,00... poi appena ha iniziato ad asciugare sono sceso a 1,54 cmq si poteva scendere ma c'era troppa gente e fare un giro libero era impossibile... dopo un anno che non giravo a valle non mi posso lamentare un pò di bagarre con il Gatto che non ha prezzo e gran divertimento apparte lo scivolone che mi ha fatto fare a presto video dell'ingarellamento...

CMQ @PETTA SPEZZATO (SIMO SE UN GRANDE) E KITESVARA CHIUDE IL CANCELLO E HA PAGATO DA BERE GRANDI BELLA COMPAGNIA E A PRESTO
    Mi cospargo il capo di cenere efaccio ammenda... Fabri... non avevo messo la memory card nella telecamera che montavi tu... cazzo quanto sono incazzato, vedere il tuo scivolone non avrebbe avuto prezzo...
    Cmq alla fine si è stata una bella giornata, e poi stare con voi è sempre un piacere, cerchiamo di bissare quanto prima...

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Dunque, ve faccio ride.. mio best 2.09.72 con ideal di 2.05.97 su pista asciutta potrei accampare mille scuse in questa giornata così particolare ma dico solo che non è il mio best.. posso fare di meglio.. posso chiudere il g.r.a.
    So testardo per cui riproverò, vedremo.
    Un pensiero a chi ha detto peggio
    P.s. Ottima compagnia non l'ho scritto perché è pleonastico.. un saluto a Manfredi che se ne va in Galles a studiare ingengneria motoristica, un in bocca in lupo
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Dunque, ve faccio ride.. mio best 2.09.72 con ideal di 2.05.97 su pista asciutta potrei accampare mille scuse in questa giornata così particolare ma dico solo che non è il mio best.. posso fare di meglio.. posso chiudere il g.r.a.
    So testardo per cui riproverò, vedremo.
    Un pensiero a chi ha detto peggio
    P.s. Ottima compagnia non l'ho scritto perché è pleonastico.. un saluto a Manfredi che se ne va in Galles a studiare ingengneria motoristica, un in bocca in lupo

Ma dai kite!!! Manco gnomo gira così piano!!!
    L'importante è che vi siete divertiti! Ma ape che fine ha fatto? E chi eravate?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 75 di 80 PrimaPrima ... 2565717273747576777879 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •