la cimini ti ha dato alla testa
dopo il botto sul gra hai perso la ragione
te sverniciamo cribbio
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Io il gatto fabryz kite e massimo stamo qui e se spezzamooooooooo
ciao fifoni![]()
Mi ero deciso e mi stavo preparando per venire a Valle e unirmi a voi ma qui stà di nuovo pioviccicando. Passo....fossi stato con il furgone tanto tanto...una passeggiata me la sarei fatta ugualmente anche se girare con pista umida o bagnata col Ducati sarebbe stato un azzardo...ma partirmi in moto in questo stato....mmmm..non mi và. Mi spiace non partecipare. Sarà per la prox sempre che non me la sia venduta prima. Con l'humor di adesso mi sà che dò via tutto.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Dai Pippo, ci sarà un'altra giornata piena di sole......o forse no, hai ragione te, è tutto uno schifo, non si riesce a far nulla...dai, ti tologo di impiccio quel ducatone e non ti chiedo neanche i soldi per la rottamazione!
Però non dirlo in giro, non è che posso farlo con tutti eh?!
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Oggi giornata quasi perfetta girare con il bagnato aiuta molto si girava in tempi onorevoli 2,00...
poi appena ha iniziato ad asciugare sono sceso a 1,54 cmq si poteva scendere ma c'era troppa gente e fare un giro libero era impossibile...
dopo un anno che non giravo a valle non mi posso lamentare un pò di bagarre con il Gatto che non ha prezzo e gran divertimento apparte lo scivolone che mi ha fatto fare
a presto video dell'ingarellamento...
CMQ @PETTA SPEZZATO (SIMO SE UN GRANDE) E KITESVARA CHIUDE IL CANCELLO E HA PAGATO DA BERE GRANDI BELLA COMPAGNIA E A PRESTO![]()
numquam periclum sine periclo vincitur
Mi cospargo il capo di cenere efaccio ammenda... Fabri... non avevo messo la memory card nella telecamera che montavi tu... cazzo quanto sono incazzato, vedere il tuo scivolone non avrebbe avuto prezzo...
Cmq alla fine si è stata una bella giornata, e poi stare con voi è sempre un piacere, cerchiamo di bissare quanto prima...

Dunque, ve faccio ride.. mio best 2.09.72 con ideal di 2.05.97 su pista asciuttapotrei accampare mille scuse in questa giornata così particolare ma dico solo che non è il mio best.. posso fare di meglio.. posso chiudere il g.r.a.
So testardo per cui riproverò, vedremo.
Un pensiero a chi ha detto peggio
P.s. Ottima compagnia non l'ho scritto perché è pleonastico.. un saluto a Manfredi che se ne va in Galles a studiare ingengneria motoristica, un in bocca in lupo![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.