._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
TCP Rider Senior
.
Una ventata d'ottimismo.
Ascoltate.
Rientro ora da un posto: dovevo vedere una persona che riceve nel suo studio dalle 16 alle 19 senza appuntamento.
Arrivo verso le 18.00 e, miracolosamente, trovo immediatamente da parcheggiare l'auto nel piccolo cortile del fabbricato perché c'è uno che se ne stà andando.
Salgo e in sala d'aspetto non trovo nessuno: dovrò aspettare che finisca giusto la cliente che è già dentro.
L'attesa è breve, non più di tre minuti, ma in quel frattempo arrivano già altre tre persone.
Entro e parlo con la persona.
Esco dopo una decina di minuti: fuori ad aspettare trovo, oltre ai tre che già avevo visto arrivare, altre cinque persone giunte quando io ero dentro.
Riepilogando: quando sono arrivato non c'era nessuno, ma nel quarto d'ora successivo erano arrivate ben otto persone, alcune delle quali erano certamente arrivate prima di me ma avevano perso del tempo a trovare quel parcheggio che io, invece, avevo trovato immediatamente e davanti al portone d'ingresso.
Morale di questa "parabola"?
Tutte le volte che le cose ci vanno bene, magari non ci si fa per niente caso.
Io stesso ho notato la cosa che ho raccontato solo perché prima di uscire di casa avevo letto il topic della Strega, altrimenti col piffero che me ne sarei rallegrato.
E chissà quante volte ci è andata a culo senza che neanche ce ne siamo accorti.
E' un pò come l'annosa questione del bene vs. il male. Se i tg e i quotidiani sono pieni di cronaca nera mica vuol dire che il male imperversa sovrano, ma soltanto che fa più notizia del bene il quale, da parte sua, viene dato per scontato forse perché lo crediamo fin troppo dovuto.
Pur parlando al plurale, ovviamente questa è unicamente una mia riflessione.
Ma l'ho trovata altamente positiva, ecco perché in apertura parlavo di "una ventata d'ottimismo".
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
se ti ha detto che era senza appuntamento..
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
.
Uppo perché sennò la Strega, che non si collega nel we, non si ricorda di andarsi a vedere gli sviluppi del suo thread![]()