Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Pensavo......

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Mi sembra un'affermazione estremamente superficiale...
    E ridicolizzare a priori chi ha fede...qualsiaisi fede....bè...non ti rende onore....o meglio, non lo rende a qualsiasi persona intelligente.
    Secondo me.
    anfatti.... chi ha fede x me è ridicolo... anzi... insisto sul dannoso...

ma sicuramente hai ragione tu... sono estremamente superficiale (nelle mie affermazioni) e certamente poco intelligente...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    anfatti.... chi ha fede x me è ridicolo... anzi... insisto sul dannoso...

ma sicuramente hai ragione tu... sono estremamente superficiale (nelle mie affermazioni) e certamente poco intelligente...

No..mi spiace leggere certe cose da te perchè mi piace come scrivi e spesso sono iln linea con il tuo pensiero....
    però mi hai fatto pensare....( il forum intero te ne è grato )

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    No..mi spiace leggere certe cose da te perchè mi piace come scrivi e spesso sono iln linea con il tuo pensiero....
    però mi hai fatto pensare....( il forum intero te ne è grato )

madonna quando mi fai così la sportiva ti mordicchierei il cardano!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ti mordicchierei il cardano!

Mi spiace...ma questo proprio non posso permetterlo

6. 23/03/2012, 13:00

Motivo
    vabbè meglio via

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Una ventata d'ottimismo.
    Ascoltate.
    Rientro ora da un posto: dovevo vedere una persona che riceve nel suo studio dalle 16 alle 19 senza appuntamento.
    Arrivo verso le 18.00 e, miracolosamente, trovo immediatamente da parcheggiare l'auto nel piccolo cortile del fabbricato perché c'è uno che se ne stà andando.
    Salgo e in sala d'aspetto non trovo nessuno: dovrò aspettare che finisca giusto la cliente che è già dentro.
    L'attesa è breve, non più di tre minuti, ma in quel frattempo arrivano già altre tre persone.
    Entro e parlo con la persona.
    Esco dopo una decina di minuti: fuori ad aspettare trovo, oltre ai tre che già avevo visto arrivare, altre cinque persone giunte quando io ero dentro.
    Riepilogando: quando sono arrivato non c'era nessuno, ma nel quarto d'ora successivo erano arrivate ben otto persone, alcune delle quali erano certamente arrivate prima di me ma avevano perso del tempo a trovare quel parcheggio che io, invece, avevo trovato immediatamente e davanti al portone d'ingresso.

Morale di questa "parabola"?

Tutte le volte che le cose ci vanno bene, magari non ci si fa per niente caso.
    Io stesso ho notato la cosa che ho raccontato solo perché prima di uscire di casa avevo letto il topic della Strega, altrimenti col piffero che me ne sarei rallegrato.
    E chissà quante volte ci è andata a culo senza che neanche ce ne siamo accorti.
    E' un pò come l'annosa questione del bene vs. il male. Se i tg e i quotidiani sono pieni di cronaca nera mica vuol dire che il male imperversa sovrano, ma soltanto che fa più notizia del bene il quale, da parte sua, viene dato per scontato forse perché lo crediamo fin troppo dovuto.

Pur parlando al plurale, ovviamente questa è unicamente una mia riflessione.
    Ma l'ho trovata altamente positiva, ecco perché in apertura parlavo di "una ventata d'ottimismo".
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Una ventata d'ottimismo.
    Ascoltate.
    Rientro ora da un posto: dovevo vedere una persona che riceve nel suo studio dalle 16 alle 19 senza appuntamento.
    Arrivo verso le 18.00 e, miracolosamente, trovo immediatamente da parcheggiare l'auto nel piccolo cortile del fabbricato perché c'è uno che se ne stà andando.
    Salgo e in sala d'aspetto non trovo nessuno: dovrò aspettare che finisca giusto la cliente che è già dentro.
    L'attesa è breve, non più di tre minuti, ma in quel frattempo arrivano già altre tre persone.
    Entro e parlo con la persona.
    Esco dopo una decina di minuti: fuori ad aspettare trovo, oltre ai tre che già avevo visto arrivare, altre cinque persone giunte quando io ero dentro.
    Riepilogando: quando sono arrivato non c'era nessuno, ma nel quarto d'ora successivo erano arrivate ben otto persone, alcune delle quali erano certamente arrivate prima di me ma avevano perso del tempo a trovare quel parcheggio che io, invece, avevo trovato immediatamente e davanti al portone d'ingresso.

Morale di questa "parabola"?

Tutte le volte che le cose ci vanno bene, magari non ci si fa per niente caso.
    Io stesso ho notato la cosa che ho raccontato solo perché prima di uscire di casa avevo letto il topic della Strega, altrimenti col piffero che me ne sarei rallegrato.
    E chissà quante volte ci è andata a culo senza che neanche ce ne siamo accorti.
    E' un pò come l'annosa questione del bene vs. il male. Se i tg e i quotidiani sono pieni di cronaca nera mica vuol dire che il male imperversa sovrano, ma soltanto che fa più notizia del bene il quale, da parte sua, viene dato per scontato forse perché lo crediamo fin troppo dovuto.

Pur parlando al plurale, ovviamente questa è unicamente una mia riflessione.
    Ma l'ho trovata altamente positiva, ecco perché in apertura parlavo di "una ventata d'ottimismo".

per caso sei andato in una casa per appuntamenti?
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    se ti ha detto che era senza appuntamento..

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Cavolo...se in casa si guasta qualcosa che a che fare con elettricità o idraulica accade di domenica,
    a Natale Pasqua o Ferragosto.

non credo più di una sola persona al mondo a parte Catta sia mai rimasta a secco di benzina a 10 metri da un distributore....

Se finite il credito al cell accade sempre quando siete impossibilitati a ricare......

I documenti si perdono quando siamo fuori regione.....

Se si ropme il cardano di una BMW accade alle 18,00 di sabato sera quando dovete partire per le ferie......

altri esempi???
    Ottimismo poco e niente eh....
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    .

Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    se ti ha detto che era senza appuntamento..
    Ecco, appunto.
    Era soltanto lo strozzino presso il quale mi servo abitualmente (chiede solo il 40%.............mensile ).
    E comunque credo che nelle case per appuntamenti ci si vada senza appuntamento. O no?

Moto
    .

Uppo perché sennò la Strega, che non si collega nel we, non si ricorda di andarsi a vedere gli sviluppi del suo thread

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •