Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: TOGA Peashooter - eliminazione scoppi in rilascio.

Nuovo TCP Rider L'avatar di taro
    Moto
    Bonnie T100 Black 2010
    Ho fatto fuori il primo pieno con le Toga.... tirandoci a buco, percorrenza media 15 km con un litro, ma spingendo veramente. Ho fatto 170 km, di cui la metà in montagna tirando le marce e il resto su tangenziali e bretelle a velocità da arresto immediato.
    Sono molto soddisfatto perchè pensavo di stare sui 13 km/lt
    Il sound è erogeno, letteralmente.
    Non ci sono altri aggettivi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di superpippo83
    Moto
    T100 black 2011
    Citazione Originariamente Scritto da taro Visualizza Messaggio
    Ho fatto fuori il primo pieno con le Toga.... tirandoci a buco, percorrenza media 15 km con un litro, ma spingendo veramente. Ho fatto 170 km, di cui la metà in montagna tirando le marce e il resto su tangenziali e bretelle a velocità da arresto immediato.
    Sono molto soddisfatto perchè pensavo di stare sui 13 km/lt
    Il sound è erogeno, letteralmente.
    Non ci sono altri aggettivi!
    Io posso dire che con la mappatura "scarichi aperti" il rumore è il medesimo e almeno 220 Km si fanno con un pieno.......non credo cambi molto in termini di erogazione/spunto.....

Moto
    Bonnie T100 Black 2010
    Citazione Originariamente Scritto da superpippo83 Visualizza Messaggio
    Io posso dire che con la mappatura "scarichi aperti" il rumore è il medesimo e almeno 220 Km si fanno con un pieno.......non credo cambi molto in termini di erogazione/spunto.....
    No, anzi, come già detto, l'erogazione è migliore in basso nella mappatura scarichi aperti, il problema sono gli scoppi in rilascio, francamente insostenibili

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da superpippo83 Visualizza Messaggio
    Per farne solo 220 mi devo impegnare con quella mappa, di solito ne faccio 240 "allegramente"

Mappa generica scarichi aperti, peashooter & filtro bmc

Citazione Originariamente Scritto da taro Visualizza Messaggio
    No, anzi, come già detto, l'erogazione è migliore in basso nella mappatura scarichi aperti, il problema sono gli scoppi in rilascio, francamente insostenibili
    Zero scoppi in rilascio, qualcosina solo se tiro la seconda a limitatore e lascio di botto.

Devo ammettere però che con i Dominator e la medesima configurazione scoppiava di brutto
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    Bonnie T100 Black 2010
    Mi chiedo, possibile che ci siano differenze così elevate a parità di scarico tra Bonneville e Thruxton???

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •