La mia Speed four ha il telaio perimetrale da molto prima della moto di Rossi......ed infatti io non ho ne chattering e ne sono lento in percorrenza(infatti sono lento sempre)
La mia Speed four ha il telaio perimetrale da molto prima della moto di Rossi......ed infatti io non ho ne chattering e ne sono lento in percorrenza(infatti sono lento sempre)
l'anno scorso in ducati si prendevano 1,5 secondi dalle honda, quest'anno anche da yamaha
non sono d'accordo....cosa deve fare la ducati di più per accontentare il dottorino? è arrivato su una moto vincente non dimentichiamolo mai VINCENTE CON CASEY STONER , non si trovava...può capitare , l'ha fatta ribaltare tre volte come un calzino fino al tanto agognato telaio perimetrale...non si trova ancora.
la ducati sta spendendo come non mai....e si sa che non naviga nell'oro quindi se anche sto anno non va per il bene della ducati stessa è meglio se lo cacciano!
Vi ricordate del povero Melandri?? gli avevano detto di andare dallo psicologo per ripigliarsi....maddai!
Con questo non voglio equiparare melandri a rossi , non sia mai ma è ora che qualcuno inizi a rispondere per le scelte che fà.
Già dalla parola "dottorino" percepisco al volo che ti stà sulle balle. Ma qui ci può stare. Ognuno è libero di "tifare" questo o quello. Stoner per portare quella moto a vincere.... rischiava tutte le sante gare e spesso ahimè si faceva dei bei voli. Nsuno e dico nessuno è mai riuscito a portare quella moto a vincere. E parlo prima dell'avvento di Rossi. E cmq come ho detto prima....non è lui che deve rendere quella moto fluida nella guida ma i vari ingegneri pagati anch'essi profumatamente che da qualche anno ormai non hanno fatto un'emerito progresso. Niente di niente. Una moto se non è a posto telaisticamente...non c'è santo che tenga....non va! Se si frequenta il mondo pista.....si capisce bene come è problematico correre con una moto che non è messa bene ciclisticamente. Facile parlare e sparlare e dargli contro......come se lui fosse la causa principale.
Ultima modifica di pippopoppi; 24/03/2012 alle 16:46
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Capirex? Bayliss (wild card in moto gp)? Che ducati eran quelle?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
ma com'è che quando rossi vinceva con la yamaha era merito solo suo perchè la moto prima faceva cagarissimo , mentre adesso che non va è colpa della ducati ( che prima invece vinceva).
non mi tornano i conti...
........forse perchè a differenza di Honda e Yamaha Ducati non ha fatto nulla per migliorare????
Quando Rossi vinceva in Yamaha era merito di tutti e non solo suo. Il team è fondamentale per un reparto corse. Rossi non è Gesù Cristo che fà i miracoli anche se in certe gare si è avvicinato molto.
E' da un bel pò di tempo che non vince e la cosa peggiore è che non riesce ad essere competitiva neanche per salire sul podio. E nessuno mi toglie dalla testa che se non era per quella guida iper sportiva-spettacolare di Stoner....non avrebbe vinto neanche quell'unico mondiale. E pensare che in quel periodo Stoner mi stava pure sulle balle pensando che era merito solo della Ducati se vinceva. Niente di più sbagliato.
Ultima modifica di pippopoppi; 24/03/2012 alle 17:00
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Se va la moto od il pilota per capirlo di solito, se non c'è un muro nel box, basta raffrontare i suoi tempi con il team mate.. nel 2012 la Ducati, per come stanno le cose al momento, farebbe bene a confidare in Hayden più che in Rossi.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
aspettiamo e vediamo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".