Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
Rossi cmq sia rimane un pilota e non un progettista. Forse dimentichiamo questo. Se la moto non gira...lui si può limitare a dire che non gira. Non è un novello alle prime armi ma di esperienza ne ha da vendere. E' cresciuto con le japp e ritrovarso con una Ducati completamente diversa non è facile. Mi fà strano leggere che le colpe siano le sue. Lui si limita a guidare e dar suggerimenti. Io penso che il team è fallimentare e va cambiato. Lo stesso di una squadra di calcio...dove a rimetterci è l'allenatore e non certo i giocatori. O se vogliamo anche per un'azienda...se non và....sfancula l'amministratore delegato e non il personale. Spero di essermi spiegato. Nel contesto Ducati...non giustifico Rossi....sia chiaro..ma le colpe sono altrove e l'ho scritto sopra. Il team è il primo che deve pagare.....
non sono d'accordo....cosa deve fare la ducati di più per accontentare il dottorino? è arrivato su una moto vincente non dimentichiamolo mai VINCENTE CON CASEY STONER , non si trovava...può capitare , l'ha fatta ribaltare tre volte come un calzino fino al tanto agognato telaio perimetrale...non si trova ancora.
la ducati sta spendendo come non mai....e si sa che non naviga nell'oro quindi se anche sto anno non va per il bene della ducati stessa è meglio se lo cacciano!
Vi ricordate del povero Melandri?? gli avevano detto di andare dallo psicologo per ripigliarsi....maddai!
Con questo non voglio equiparare melandri a rossi , non sia mai ma è ora che qualcuno inizi a rispondere per le scelte che fà.