Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Assicurazioni: i furbetti del sinistro...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    come mai queste proposte non vengono mai effettuate dalla propria agenzia?
    Cambia agenzia..... o intermediario.

Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Mah... interesse... menefreghismo.. ignoranza .. malafede.. tutto può essere..

comunque non è che mi son svegliato una mattina con l'illuminazione di fare così nè.. mel'ha detto proprio l'assicuratore che si poteva fare ...
    Appunto... CVD

beh vi racconto questa che è fresca fresca.
    A settembre 2010 ho avuto un incidente con una rimbambita che nel parcheggiare mi ha tagliato la strada mandandomi per terra. (c'è un post al riguardo) C'eranpo lesioni lievi per me, ma comunque non del tutto trascurabili. Nessun accordo sulla dinamica , la vecchia cretina sosteneva che arrivavo ad alta velocità e che lei aveva già completato la manovra... io sostenevo che visto che stava pioviggiando andavo (verissimo) molto molto piano (fra i 30 e i 50 KMH non di più) e che lei ha sì messo la freccia ma non gurdato chi sopraggiungeva. Morale intervengono i vigili, rilevano il tutto , fanno un pò di contravvenzioni , anche alla vecchia rimbambita e alla fine danno praticamente ragione a me. Io vengo risarcito integralmente dalla compagnia di controparte.
    Oggi, stamattina , mi arriva la citazione in giudizio in solido con la mia compagnia di assicurazioni da parte della vecchia cretina...
    Non ci sta ad avere torto e scrive (il suo avvocato , in verità) una serie di fesserie colossali, tipo: " e dopo una lunga frenata cadeva a terra e scivolando sull'asfalto per 5 metri....." poco dopo riporta che" i verbalizzanti hanno rilevato la frenata di circa un metro, e segni di scarrocciamento per 5 metri.." Ma non era una lunga frenata?? e un metro (cioè 100 cm) è una frenata lunga??
    Insomma 'sta rimbambita vuole circa 1000 euro dei danni alla sua stupidissima twingo.....
    Ci prova avendo palesemente torto, ma torto marcio.... eppure ci prova e trova pure l'avvocato che la segue.
    Peccato per loro che hanno pestato una merda colossale: sono del mestiere....e gliela farò pagare (anche se non mi procura danno alcuno dovendo difendermi d'ufficio la mia compagnia) ma io non ci sto per principio stavolta!!!
    Ultima modifica di 357magnum; 23/03/2012 alle 20:37 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •