Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 228

Discussione: voglia di lavorare

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    a me vien da ridere. La mia donna ha un'attività con i fratelli. Un bar ristoro abbastanza grosso. Bene....non riesce a trovare una ragazza che lavori al bar. No..dico una che resista per più di una settimana. Nessuna vuole faticare....chi per una scusa...chi per un'altra....tempo qualche giorno lasciano. Che schifo stò paese. Vogliono fare le nobles alla moda e non vogliono faticare ne sporcarsi le unghie rifatte. Poi si ritrovano con due soldi in tasca.
    Per non parlare delle sdrucinate che gli si presentano. Oddio che razza di società. Una ragazza seria, professionale e che abbia voglia lavorare per portarsi a casa uno stipendio....boh....in Italia è un miraggio. O meglio...a Roma. Che città...assurdo.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Q8 la curiosità.
    Qual'è di questi tre ???

penso che in questa foto ci siano molti italiani......
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    questi sopra sono i veri immigrati italiani con la valigia di cartone.....altro che mafia e minkiate varie.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    da me al lavoro servivano due persone per un leggero aumento di lavoro e ci si è rivolti come nostra consuetudine a una societa' interinale comunque non per un breve periodo.in una settimana si sono presentati tre italiani tutti disoccupati e con moglie e figli,ebbene due sono scappati dopo un giorno e in terzo dopo due:gli italiani non hanno voglia di fare in cazzo! e poi piangono miseria.oggi è arrivato il quarto,un ragazzo indiano sveglio e volenteroso e a fine giornata gli ho chiesto che intenzioni avesse visto che sono io in quanto il responsabile di reparto a dover insegnare il lavoro ai nuovi arrivati,questo mi ha guardato e mi ha risposto:io sono qui per guadagnarmi da vivere se non mi cacci non me ne vado di certo gli ho offerto un caffe' e gli ho detto ci vediamo lunedi.sono piu' seri gli extracomunitari di noi italiani,meditate gente,meditate.....
    hai perfettamente ragione
    comunque non tutti gli italiani si comportano come nel tuo esempio, ma la percentuale resta molto alta.

io dico sempre che: chi ha la forza di volontà un lavoro lo trova, basta volerlo

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    che lavoro faccio? mi occupo di anime purtroppo è statistica negli anni ogni volta che ci serviva personale gli italiani scappavano sempre,il piu' eclatante e vi assicuro che non scherzo,dopo due ore mi ha chiesto se poteva uscire in strada due minuti perchè aveva dimenticato una cosa in macchina,vai pure gli ho risposto:è sparito!e vi dico che ci ho impiegato un po' a capire cosa era successo finche' sono uscito e non ho visto piu' la macchina.pensavo che in un momento di crisi le cose fossero cambiate. come stipendio piu' o meno prendono sui 1100 euro non tantissimo ma sicuramente non una miseria e tenete presente che prima di iniziare a lavorare il giorno prima vengono in ditta dove gli facciamo vedere cosa facciamo e quali sono i loro compiti,semplicemente quando si rendono conto che c'è da lavorare e non ci si puo' imboscare scappano e calcolate che da noi anche se si lavora in produzione uno puo' andare in bagno o prendere un caffè o una sigaretta quando vuole senza che nessuno gli dica niente ed è un ambiente dove si ride e si scherza mentre si lavora perchè sono dell'idea che se si istaura un rapporto di amicizia si lavora tutti meglio,vi assicuro che ci sono moltissimi posti dove non puoi assolutamente muoverti dal tuo posto se non chiedi il permesso e non piu' di una volta o due a turno.l'ultimo mi ha detto che era senza lavoro da tre mesi,aveva un bambino piccolo e la moglie lavorava saltuariamente e dopo un giorno si è permesso il lusso di sparire,cose da pazzi!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma se permetti se non hai lavoro casomai in attesa di meglio.... porti a casa uno stipendio.... invece di nulla
    IPERMEGAQUOTONE!!

(non ti ci abituare eh! )

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    che lavoro faccio? mi occupo di anime purtroppo è statistica negli anni ogni volta che ci serviva personale gli italiani scappavano sempre,il piu' eclatante e vi assicuro che non scherzo,dopo due ore mi ha chiesto se poteva uscire in strada due minuti perchè aveva dimenticato una cosa in macchina,vai pure gli ho risposto:è sparito!e vi dico che ci ho impiegato un po' a capire cosa era successo finche' sono uscito e non ho visto piu' la macchina.pensavo che in un momento di crisi le cose fossero cambiate. come stipendio piu' o meno prendono sui 1100 euro non tantissimo ma sicuramente non una miseria e tenete presente che prima di iniziare a lavorare il giorno prima vengono in ditta dove gli facciamo vedere cosa facciamo e quali sono i loro compiti,semplicemente quando si rendono conto che c'è da lavorare e non ci si puo' imboscare scappano e calcolate che da noi anche se si lavora in produzione uno puo' andare in bagno o prendere un caffè o una sigaretta quando vuole senza che nessuno gli dica niente ed è un ambiente dove si ride e si scherza mentre si lavora perchè sono dell'idea che se si istaura un rapporto di amicizia si lavora tutti meglio,vi assicuro che ci sono moltissimi posti dove non puoi assolutamente muoverti dal tuo posto se non chiedi il permesso e non piu' di una volta o due a turno.l'ultimo mi ha detto che era senza lavoro da tre mesi,aveva un bambino piccolo e la moglie lavorava saltuariamente e dopo un giorno si è permesso il lusso di sparire,cose da pazzi!
    Sono curioso di sapere che lavoro offri,1.100 e' una cifra adegiata per i tempi anche se fai la fame con casa e le varie spese,pero' dipende anche il tipo di lavoro e l orario...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Io quando devo assumere lavoratori stagionali (avventizi agricoli), ammetto di essere razzista nei confronti degli italiani. Non li voglio. E ne ho visti a centinaia, di ragazzi, in tanti anni. Nessuno mi convincerà di non fare di tutta l'erba un fascio. Se per caso me ne perdo uno eccellente (sicuramente sarà così), ho la certezza di averne lasciati a casa decine di sfaticati..quindi il vantaggio c'è sempre. Ho visto gente distendersi a dormire durante il lavoro, gente svenire perchè si accendeva una bella sigaretta lavorando a 40 gradi all'ombra, gente che mi ha detto che per 6 euro/h non si alza dal letto la mattina per fare la vendemmia (quindi aprire e chiudere una forbice. Quanto diamo ad un cardiochirurgo, in proporzione??), gente distrutta dopo mezza giornata di badile, gente che voleva spiegarmi come fare il lavoro per la quale era stata chiamata. Il colmo, un ragazzo (un uomo..) di 20 anni che, il primo giorno di lavoro, arriva un'ora in ritardo (abitava a 5min da me). Giustificazione: LA MAMMA NON MI AVEVA PUNTATO LA SVEGLIA.
    ADDIO.

P.s.:
    ...E la prossima volta che pensate che qualcuno sia capace solo di andare a zappare i campi, sappiate che non li vogliamo!
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Più che altro lavorano per meno... Ora, io non so quanto andrebbero a guadagnare per questo lavoro ma magari un ragazzo indiano che manda i soldi a casa con quella paga ci sta bene mentre per un italiano che campa moglie e figli con i prezzi che ci son qua il gioco potrebbe non valere la candela.
    E' una mia ipotesi, ma ci sono tante variabili da considerare (compresi gli italiani fancazzisti ovviamente).
    ma che discorso è???
    te lo dico in sardo cosi mi capisci
    POBURU E FIZZIOSU?????

sei nella merda fino al collo e ti permetti di scegliere??? tanto male non stai e poi sono abbastanza certo che qualsiasi sia stato il lavoro la paga sarebbe stata la stessa per l'italiano cosi come l'indiano o il marocchino
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Sono curioso di sapere che lavoro offri,1.100 e' una cifra adegiata per i tempi anche se fai la fame con casa e le varie spese,pero' dipende anche il tipo di lavoro e l orario...
    un lavoro da operaio come tanti altri che in base alla macchina dove lavori e all'esperienza che hai è piu o meno complesso e i nuovi vengono messi a fare lavori tranquilli e semplici,l'orario sono le canoniche otto ore

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •