Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 228

Discussione: voglia di lavorare

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    @ jap
    non intenderla con "è facile col cul0 altrui" ma dimmi: tu sei in questa situazione?
    no, ma ho 45 anni e lavoro da 30, abbiamo una azienda in famiglia che NON RIESCE a trovare operai, con stipendi ben superiori a quello che diciamo qua perché specializzati, vengono, rimangono un po' e poi lasciano..... Rimangono solo i vecchi, da più di 30 anni, e l'unico giovane che rimane e lavora BENISSIMO è un rumeno. (e viene pagato come gli altri, non sfruttato)
    Se uno non ha da mangiare, se non può crescere i figli, se si lamenta del sistema e poi rifiuta u8n lavoro da 1100 euro al mese perché si lavora il sabato o la notte secondo me MERITA di fare la fame.
    Io sono in ben altra situazione, ma prima di fare quello che faccio ho lavorato nei campi, in una fabbrica di tabacco, in una gelateria, e poi presso una azienda parastatale come precario ( allora si chiamavano "contratti di formazione")... Guadagnavo poco, ma era sempre meglio di niente.....
    Purtroppo i iei genitori non mi hanno mai dato nulla di più dello stretto necessario, forse da li ho preso la grinta per costruirmi una vita....
    Alle persone di cui parliamo qui questa grinta manca.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    @ jap
    non intenderla con "è facile col cul0 altrui" ma dimmi: tu sei in questa situazione?

no e mai l'ho sarà....
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    @ Tonzula
    52 ore a settimana sono più di 8 ore quotidiane per 6gg su 7, lavoro di custodia/vigilanza/presidio? Lavoro su turni?
    Al netto dell'indennità in tal caso, suppongo.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio

no e mai l'ho sarà....
    l'ho sarà non è Italiano....
    E se mai lo sarò è perché mi sono dato da fare.... chi fa poi ha.... chi non fa rimane dov'è....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio

no e mai lo sarà....

quindi deduco certezze di posto fisso, bon
    deduco anche, dalle considerazioni sui sindacati che lavori dove per legge la rappresentanza sia limitata
    deduco che ricordo di sapere cosa fai
    beato te.. poi a Malta.. molta invidia ed un UP per te ed il tuo garage
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    @ Tonzula
    52 ore a settimana sono più di 8 ore quotidiane per 6gg su 7, lavoro di custodia/vigilanza/presidio? Lavoro su turni?
    Al netto dell'indennità in tal caso, suppongo.
    Hai ragione, ho preso semplicemente i dati della busta paga che prevedono 26 gg lavorativi per 8 ore al giorno. Ma non è così. Sono 40 ore settimanali, quindi 1256/4(settimane inps)/40(ore settimana)= 7,85 (terzo livello con 110 euro di superminimo) Non un granchè!!!

Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    no, ma ho 45 anni e lavoro da 30, abbiamo una azienda in famiglia che NON RIESCE a trovare operai, con stipendi ben superiori a quello che diciamo qua perché specializzati, vengono, rimangono un po' e poi lasciano..... Rimangono solo i vecchi, da più di 30 anni, e l'unico giovane che rimane e lavora BENISSIMO è un rumeno. (e viene pagato come gli altri, non sfruttato)
    Se uno non ha da mangiare, se non può crescere i figli, se si lamenta del sistema e poi rifiuta u8n lavoro da 1100 euro al mese perché si lavora il sabato o la notte secondo me MERITA di fare la fame.
    Io sono in ben altra situazione, ma prima di fare quello che faccio ho lavorato nei campi, in una fabbrica di tabacco, in una gelateria, e poi presso una azienda parastatale come precario ( allora si chiamavano "contratti di formazione")... Guadagnavo poco, ma era sempre meglio di niente.....
    Purtroppo i iei genitori non mi hanno mai dato nulla di più dello stretto necessario, forse da li ho preso la grinta per costruirmi una vita....
    Alle persone di cui parliamo qui questa grinta manca.....
    ha parlato il lavoratore per eccellenza...

9. 24/03/2012, 08:42

Moto
    venduta 
    l'ho sarà non è Italiano....
    E se mai lo sarò è perché mi sono dato da fare.... chi fa poi ha.... chi non fa rimane dov'è....
    infatti molte volte non mi sento italiano....

Moto
    non per fare lo scansa fatiche ma.. è il primo sabato di primavera e c'è un post gnagnesco che langue nel bar..
    semo ommini o caporali?

Moto
    venduta 

ma che ne sai te...... se avessi affrontato UN DECIMO di quello che ho vissuto io nella mia vita saresti ancora nascosto sotto al letto....

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •