Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 228

Discussione: voglia di lavorare

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    ridi ridi.... che avrai da ridere, se io fossi invidioso come te mi farei delle domande......

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    infatti molte volte non mi sento italiano....
    meglio per l'Italia tutta....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    dajjje su state bboni è sabato e, se stiamo qui a scrivere, it means che nun stamo a lavora..
    Sotto a dimme la vostra sulla gnagna e la primavera, chi non dice la sua dovrò dedurre non gli garbi la.. primavera..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    dajjje su state bboni è sabato e se stiamo qui aa scrivere it means che nun stamo a lavora..
    Sotto a dimme la vostra sulla gnagna e la primavera, chi non dice la sua dovrò dedurre non gli garbi la.. primavera..
    io sono al lavoro per inciso.....
    Comunque non sopporto questi leoni da tastiera, vorrei incontrarlo di persona un giorno questo coraggioso ometto, che deve ringraziare la mia figura di moderatore che mi impedisce di rispodergli come dovrei.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    @jap
    Er micio in gabbia diventa na tigre.. se sa
    Vale pe tutti però
    Conciliamo gnagna /sabato/primavera e lavoro?
    Dajje su vammi a dire icchè ti garban più le bionde, le more o le roscie
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io sono al lavoro per inciso.....
    Comunque non sopporto questi leoni da tastiera, vorrei incontrarlo di persona un giorno questo coraggioso ometto, che deve ringraziare la mia figura di moderatore che mi impedisce di rispodergli come dovrei.....
    quando si lavora non si cazzeggia al forum..... intanto noi italiani paghiamo...
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Moto
    ribbboni

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    leggendo il titolo mi viene in mente solo una cosa...........

..................................................Saltame addosso.
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    negli ultimi anni, l'azienda dove lavoro, prende personale soltanto da agenzie, quindi ho avuto modo di lavorare con tanti "nuovi colleghi" italiani e stranieri. Facendo una statistica di quelli che hanno "resistito" di più sono proprio gli stranieri, è vero, hanno meno pretese e si accontentano di più per tanti motivi.
    E' vero anche però, che molti datori di lavoro sfruttano questo momento di crisi per avere maggior lavoro a costo più basso. Ho sentito di straordinari e ferie non pagate, aumenti di stipendio promessi e negati con la scusa della crisi quando chi lavora si rende conto benissimo che la produzione non è calata come dice il boss... Ho sentito personalmente un professionista DONNA lamentarsi della sua segretaria perché si è PERMESSA di andare in maternità nemmeno un anno dopo essere stata assunta... sono italiani anche i datori di lavoro
    Ultima modifica di rookie; 24/03/2012 alle 10:33

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    guarda che il "punto", "il nocciolo" della questione...non è il letame. se non hai capito la cosa è inutile continuare a discutere.
    ci riprovo: se ad un italiano, per quel tuo ancora non definito lavoro gli offrono 2500 euro netti al mese, con contratto a tempo indeterminato, se metti domattina l' annuncio sul giornale in questi termini, domani sera c'è una fila di aspiranti (di non so cosa) che parte da Domodossola e arriva fino a Reggio Calabria, sono stato più chiaro adesso? se io che ho una famiglia da mantenere accetto il posto di lavoro in questione per 1100 euro, arrivo al 10 del mese e lo stipendio è finito (a meno che non si lavori entrambi). in pakistan, o in india..insomma quelli che vengono a cercare fortuna qui da noi, sono cresciuti mangiando pane e cipolle (un pò cone i nostri nonni). li capisco che per 1100 euro darebbero via anche il culo....il discorso sarebbe più articolato e serio, non si può ridurre tutto a:...qui c'è il lavoro, lo fai oppure sei un lazzarone. l' ambiente sociale dove noi italiai siamo nati e cresciuti non è uguale a quello del pakistan o del marocco...ma poi che cazzo sto quì a discutere...di bulloni diritti o storti....scusa dai.
    Secondo me non ti rendi conto di quello che stai dicendo o non hai la reale percezione di com'e' ora la societa' in cui viviamo. Scommetti che se non hai da mangiare, pagare le utenze, l'affitto e via dicendo, un lavoro qualsiasi lo accetteresti anche tu anche a prescindere dalla mansione e da quant'e' lo stipendio? Troppo facile fare qualsiasi tipo di lavoro, anche il peggiore, con 2500 euro al mese, grazie al cazzo, come dire che sono tutti finocchi col culo degli altri. E poi, sempre in relazione a quello che hai scritto, almeno al 10 del mese ci arrivi. E niente invece? Anche io in certi momenti della mia vita ho mangiato pane e cipolla, appunto come i nostri nonni. Forse tu hai pretese e aspettative di vita molto piu alte, quindi questo discorso non riesci a capirlo.
    Ti faccio un esempio pratico: io ora ho un contratto da dirigente molto ben pagato ma nella mia vita, alle prime volte che vivevo da solo e c'era da pagarsi tutto (finita la pacchia dei genitori) non trovato lavoro (e sono laureato in scienze statistiche): SONO ANDATO IN UNA ZONA INDUSTRIALE A SCARICARE I CONTAINER CHE ARRIVAVANO DALLA CINA, in mezzo ad albanesi, rumeni e senegalesi, a 8 mila lire l'ora.......questo per renderti chiare le cose.
    Oltretutto qui si sta parlando di un normalissimo posto da operaio 8 ore al giorno.

Apriamo gli occhi per favore.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    direi di chiudere si è arrivati a contare le cassette scaricate, utile per carità ma credo porti solo rogne.. Imho

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •