Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 129

Discussione: Problema con Dream Cycles di Corrente Vito

  1. #11
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/02/12
    Località
    Foggia
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao kikkucc, mi daresti gentilmente l' indirizzo web di Dream Cycles?

    Devo inviargli una mail per avvisarli della discussione come da regolamento, in modo che ne conoscano l' esistenza e che possano sistemare le cose.

    Grazie.
    Ciao Marco, l'azienda non possiede un sito web ma si trova facilmente ONLINE su parecchi siti tipo paginegialle.it, tarantovillage.it, pagine-mail.it,. etc...
    Questo è uno dei link che riporta tutti i suoi dati: DREAM CYCLES di CORRENTE VITO a Martina Franca (TA) - Tarantovillage.it . L'unica differenza è che da un annetto (se non erro) l'azienda si è spostata a Fasano; alcuni del forum lo specificano qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...co-bari-2.html
    Riporto i dati aggiornati anche qui aggiungendo email e numero di cellulare:
    Dream Cycles di Corrente Vito
    Via Fascianello, 51/53
    72015 Fasano (BR)
    email: dream_cycles@hotmail.com
    Cell: 3479903784
    Per qualsiasi altre info, fammi sapere
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    Vai diretto di iene, se non rispondono loro, vai di striscia la notizia, ma proprio in extremis... Te lo trovano loro quasi di sicuro se raccogli un pò di testimonianze/contatti di persone truffate!
    Ci avevo pensato...il problema è che non leggo altre lamentele in altri forum o siti dove si segnalano truffe subite da Corrente Vito; quindi se ha truffato solo me, non penso che le iene, striscia o altri possano intervenire...o sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    molto strano però
    Perchè molto strano per te? Hai portato la moto da lui e ti sembrava una brava persona?
    Nei primi contatti anche a me sembrava una brava persona: è stato proprio lui a darmi il numero di cell e a dire di fare una visura sulla sua azienda lasciandomi tutti i suoi dati.
    Bohhhhh
    Ultima modifica di kikkucc; 25/03/2012 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di makaio
    Data Registrazione
    17/06/06
    Località
    bari
    Moto
    KTM SMT
    Messaggi
    2,281
    Azz, che brutta storia; io non posso nè parlar male ma neanche bene. Ma ci sono molti utenti in questo forum che lo osannano e credo siano in contatto con lui.
    Quindi ragazzi, se potete dare una mano al nostro amico fatelo.
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    attenzione, che ci sono solo tre mesi per presentare la querela per truffa.
    Magari non ti farà riavere i tuoi soldi, ma almeno ti levi la soddisfazione di rompergli un po' le p@lle
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Myshark
    Data Registrazione
    17/01/12
    Località
    Imperia
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Messaggi
    804
    Citazione Originariamente Scritto da kikkucc Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho ricevuto circa un mese e mezzo fa una truffa da Dream Cycles di Corrente Vito. Oltre alla moto, appena comprata, posseggo anche uno scooter Piaggio Beverly per la città. Vado al dunque:
    avevo trovato un annuncio su subito.it di un motore Piaggio Beverly 250.
    Contatto il venditore per chiedere qualche info. Mi chiede ricarica PostePay come pagamento, ma io non fidandomi gli chiedo un altro metodo. Lui mi risponde: "devo truffarti per così pochi soldi? Non ho mai truffato nessuno. Puoi fare una visura sulla mia azienda DREAM CYCLES DI CORRENTE VITO."
    Il venditore inoltre mi lascia un recapito telefonico e dopo aver fatto una ricerca sul web della sua azienda, lo chiamo......ci mettiamo d'accordo (sembrava essere una brava persona) e alla fine faccio una ricarica PostePay a GIACOVAZZO VITO (mi dice che è il suo socio).
    Pagamento effettuato il 2 Febbraio 2012. La prima settimana (da lunedì 6 a venerdì 10) non ricevo nulla e il venditore mi dice che è a Milano e non sa dirmi quale sia il problema. Domenica 12 dice che è tornato al suo paese e che lunedì 13 il suo primo pensiero sarei stato io.
    Lunedì sera allora si fa sentire dicendo che il corriere aspettava il suo OK e che il pacco ancora non era partito, ma non dovevo preoccuparmi perchè sarebbe partito martedì 14 e che massimo mercoledì 15 o giovedì 16 avrei ricevuto il pacco!!!
    Il 20 Febbraio non ho ricevuto nulla e il signor CORRENTE VITO non risponde ne al telefono ne allle email.
    Mi chiedo...............possibile che proprio ora abbia deciso di diventare un truffatore???
    Ho deciso, circa 10 giorni fa, di arrivare a Fasano di persona: arrivo lì e trovo serranda chiusa con cartello AFFITTASI! Ho chiesto ai negozi nei dintorni e mi hanno detto che è scomparso da qualche mese e che non sono l'unico che lo cerca.
    Sul forum ho visto che si parla bene di lui......che è bravo ed onesto!!!
    Qualcuno di voi è in contatto con il signor VITO???
    Il mio avvocato sta lavorando per questa truffa e ci vorrà un pò di tempo, ma io preferirei chiarire con lui senza andare per vie legali.

    Aspetto qualche risposta....


    Francesco Falco


    Proteggi i tuoi acquisti e il tuo conto con PayPal

    PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie contribuiscono alla tua sicurezza. Con PayPal, beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un'assistenza clienti specializzata.
    Efficace protezione dei tuoi acquisti

    Risoluzione delle controversie sulle transazioni PayPal
    Efficace protezione dei tuoi acquisti.

    Con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per i tuoi acquisti online.
    Per aiutarti a tenere traccia delle transazioni che esegui con PayPal, riceverai un'email di conferma per ognuna di esse.

    Qualora ricevessi un messaggio di notifica relativo ad un pagamento che non riconosci, il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarti. Con PayPal, non sarai generalmente ritenuto responsabile per transazioni che non hai approvato.
    Risoluzione delle controversie sulle transazioni PayPal.

    Quando paghi con PayPal, hai accesso ad uno spazio per la risoluzione delle controversie chiamato Centro risoluzioni.

    Attraverso il Centro risoluzioni, puoi inoltrare un reclamo per:
    un oggetto materiale acquistato e mai ricevuto;

    un oggetto materiale acquistato su eBay che risulta notevolmente diverso dalla descrizione offerta nell'inserzione.
    I nostri specialisti nella risoluzione delle contestazioni raccoglieranno informazioni relativamente alla tua transazione e ti aiuteranno a risolvere il problema. Sarai avvisato sullo stato del tuo reclamo via email e all'interno della pagina di Informazioni generali sul tuo conto.




    Per saperne di più
    Come i venditori possono ottenere l'idoneità per la Protezione acquirenti PayPal
    Suggerimenti per la protezione dalle frodi
    Spazio sicurezza PayPal






    Protezione
    Privacy
    Prevenzione


    Per saperne di più


    Hai tempo 45 giorni dal pagamento effettuato ! A me hanno rimborsato x una cosa simile!! vai sul sito paypal x maggiori info .

  6. #15
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,251
    Per la cronaca avviso che ho inviato una mail all' Azienda coinvolta come da regolamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Myshark Visualizza Messaggio
    Proteggi i tuoi acquisti e il tuo conto con PayPal

    PayPal è il sistema sicuro per pagare online......
    Myshark, l' utente ha detto di aver fatto un pagamento Postepay, non Paypal, e non c'è assolutamente garanzia ne protezione purtroppo...

  7. #16
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/02/12
    Località
    Foggia
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    Azz, che brutta storia; io non posso nè parlar male ma neanche bene. Ma ci sono molti utenti in questo forum che lo osannano e credo siano in contatto con lui.
    Quindi ragazzi, se potete dare una mano al nostro amico fatelo.
    Eh si...aiutatemi ragazzi...

    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    attenzione, che ci sono solo tre mesi per presentare la querela per truffa.
    Magari non ti farà riavere i tuoi soldi, ma almeno ti levi la soddisfazione di rompergli un po' le p@lle
    Ah c'è un limite? Non lo sapevo...allora oggi passerò dal mio avvocato per sapere se c'è qualche novità!

    Citazione Originariamente Scritto da Myshark Visualizza Messaggio
    Proteggi i tuoi acquisti e il tuo conto con PayPal

    PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie contribuiscono alla tua sicurezza. Con PayPal, beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un'assistenza clienti specializzata.
    Efficace protezione dei tuoi acquisti

    Risoluzione delle controversie sulle transazioni PayPal
    Efficace protezione dei tuoi acquisti.

    Con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per i tuoi acquisti online.
    Per aiutarti a tenere traccia delle transazioni che esegui con PayPal, riceverai un'email di conferma per ognuna di esse.

    Qualora ricevessi un messaggio di notifica relativo ad un pagamento che non riconosci, il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarti. Con PayPal, non sarai generalmente ritenuto responsabile per transazioni che non hai approvato.
    Risoluzione delle controversie sulle transazioni PayPal.

    Quando paghi con PayPal, hai accesso ad uno spazio per la risoluzione delle controversie chiamato Centro risoluzioni.

    Attraverso il Centro risoluzioni, puoi inoltrare un reclamo per:
    un oggetto materiale acquistato e mai ricevuto;

    un oggetto materiale acquistato su eBay che risulta notevolmente diverso dalla descrizione offerta nell'inserzione.
    I nostri specialisti nella risoluzione delle contestazioni raccoglieranno informazioni relativamente alla tua transazione e ti aiuteranno a risolvere il problema. Sarai avvisato sullo stato del tuo reclamo via email e all'interno della pagina di Informazioni generali sul tuo conto.




    Per saperne di più
    Come i venditori possono ottenere l'idoneità per la Protezione acquirenti PayPal
    Suggerimenti per la protezione dalle frodi
    Spazio sicurezza PayPal






    Protezione
    Privacy
    Prevenzione


    Per saperne di più


    Hai tempo 45 giorni dal pagamento effettuato ! A me hanno rimborsato x una cosa simile!! vai sul sito paypal x maggiori info .
    Come ha già detto Marco, ho pagato PostePay purtroppo!!! Con PayPal sarebbe stato tutto più facile...
    Ultima modifica di kikkucc; 26/03/2012 alle 15:40 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Skorpio64
    Data Registrazione
    11/09/09
    Località
    Bari
    Moto
    Tiger 1050 black
    Messaggi
    369
    Io non lo capisco questo vito corrente. E' sicuramente un bravo meccanico di moto, soprattutto sulle triumph che conosce bene. Si è fatto un' ottima reputazione nella provincia di Bari, Taranto e Brindisi.
    Potrebbe guadagnare benissimo facendo il suo lavoro e invece si sputtana facendo di queste cazzate.
    Coi tempi che corrono buttare via queste fortune non è concepibile.
    Ciao

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da Skorpio64 Visualizza Messaggio
    Io non lo capisco questo vito corrente. E' sicuramente un bravo meccanico di moto, soprattutto sulle triumph che conosce bene. Si è fatto un' ottima reputazione nella provincia di Bari, Taranto e Brindisi.
    Potrebbe guadagnare benissimo facendo il suo lavoro e invece si sputtana facendo di queste cazzate.
    Coi tempi che corrono buttare via queste fortune non è concepibile.
    Ciao
    Puo' darsi che sia caduto in disgrazia(di tipo economico,intendo)ed abbia dovuto ''togliere tenda'' per un po' di tempo.E' una spiegazione plausibile,viste le pregresse recensioni positive.IMHO
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Schultz
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Vigevano (PV)
    Moto
    Fireblade 2013
    Messaggi
    943
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Puo' darsi che sia caduto in disgrazia(di tipo economico,intendo)ed abbia dovuto ''togliere tenda'' per un po' di tempo.E' una spiegazione plausibile,viste le pregresse recensioni positive.IMHO
    Eh, però perdonami, pur con tutta la benevolenza, non sarebbe (e sottolineo l'impiego del condizionale) una buona giustificazione!
    Si kikkucc, il termine per la presentazione della querela (la truffa ipotizzata è reato procedibile a querela) è di tre mesi dal fatto o dalla notizia del fatto che costituisce reato. Nel tuo caso, a titolo prudenziale, metterei le mani avanti e, standoci dentro con i termini, la depositerei prima che scadano tre mesi dal perfezionamento della compravendita. Fossi in te mi rivolgerei a un avvocato, ma è un atto che puoi compiere anche tu personalmente con dichiarazione orale ricevuta a verbale da un Ufficiale di P.G. (presso un Comando C.C., un Commissariato di p.s. o la Procura della Repubblica).
    In ogni caso, spero per te si tratti solo di un malinteso con il venditore!

  11. #20
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/02/12
    Località
    Foggia
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Skorpio64 Visualizza Messaggio
    Io non lo capisco questo vito corrente. E' sicuramente un bravo meccanico di moto, soprattutto sulle triumph che conosce bene. Si è fatto un' ottima reputazione nella provincia di Bari, Taranto e Brindisi.
    Potrebbe guadagnare benissimo facendo il suo lavoro e invece si sputtana facendo di queste cazzate.
    Coi tempi che corrono buttare via queste fortune non è concepibile.
    Ciao
    Ed è proprio per questo che mi sono fidato...ho letto commenti tutti POSITIVI! Poi stavo comprando da un'azienda, pensavo di andare sul sicuro! E invece.........

    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Puo' darsi che sia caduto in disgrazia(di tipo economico,intendo)ed abbia dovuto ''togliere tenda'' per un po' di tempo.E' una spiegazione plausibile,viste le pregresse recensioni positive.IMHO
    Per aver chiuso anche il suo negozio/officina penso proprio che sia andata così....è caduto in disgrazia (di tipo economico) ed ha truffato un bel pò di persone (tra cui io)! grrrrrrrrrrr

    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Eh, però perdonami, pur con tutta la benevolenza, non sarebbe (e sottolineo l'impiego del condizionale) una buona giustificazione!
    Si kikkucc, il termine per la presentazione della querela (la truffa ipotizzata è reato procedibile a querela) è di tre mesi dal fatto o dalla notizia del fatto che costituisce reato. Nel tuo caso, a titolo prudenziale, metterei le mani avanti e, standoci dentro con i termini, la depositerei prima che scadano tre mesi dal perfezionamento della compravendita. Fossi in te mi rivolgerei a un avvocato, ma è un atto che puoi compiere anche tu personalmente con dichiarazione orale ricevuta a verbale da un Ufficiale di P.G. (presso un Comando C.C., un Commissariato di p.s. o la Procura della Repubblica).
    In ogni caso, spero per te si tratti solo di un malinteso con il venditore!
    Quindi oltre all'avvocato dovrei presentarmi io presso un Comando C.C., un Commissariato di p.s. o la Procura della Repubblica denunciando l'accaduto? Alcuni mi dicevano di andare in Polizia Postale...cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di kikkucc; 26/03/2012 alle 17:49 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •