Originariamente Scritto da
Rukaiko
Probabilmente gli utenti che lo osannano come dici tu, non si sono ancora esposti perché vorrebbero sentire anche la controparte, visto che si tratta di un amico vero e non di tastiera. Purtroppo è, in questi giorni, irreperibile anche per me (che sono uno di quelli che si è sempre servito e mai avuto alcun tipo di problema anzi sempre disponibilissimo a venirci incontro).
Mi sembra un po azzardato dare subito addosso ad una persona conosciuta da tanti qui sopra e da altrettanti soddisfatti dalla sua professionalità, serietà e onestà nell'eseguire i lavori sulle nostre moto. Scusami Kikkucc ma tu ti sei registrato su TCP solo per denunciare questo tuo problema con Vito, non ti conosce nessuno qui sopra e mi sembra corretto per tutti quelli che lo conoscono, invece, di voler sentire quanto prima le sue spiegazioni al fatto prima di dire la propria. I contatti che hai messo sono quelli che abbiamo tutti, nessun numero segreto in mani nostre (parlo anche per altri miei amici di Brindisi che si servono da lui), mentre posso confermarti che l'officina a Fasano l'ha chiusa ma che ci siano tante persone che lo cercano, mah... non ci credo proprio.
Abbi ancora pazienza Kikkucc, non è da Vito fare questi scherzi...