Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 129

Discussione: Problema con Dream Cycles di Corrente Vito

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    Probabilmente gli utenti che lo osannano come dici tu, non si sono ancora esposti perché vorrebbero sentire anche la controparte, visto che si tratta di un amico vero e non di tastiera. Purtroppo è, in questi giorni, irreperibile anche per me (che sono uno di quelli che si è sempre servito e mai avuto alcun tipo di problema anzi sempre disponibilissimo a venirci incontro).
    Mi sembra un po azzardato dare subito addosso ad una persona conosciuta da tanti qui sopra e da altrettanti soddisfatti dalla sua professionalità, serietà e onestà nell'eseguire i lavori sulle nostre moto. Scusami Kikkucc ma tu ti sei registrato su TCP solo per denunciare questo tuo problema con Vito, non ti conosce nessuno qui sopra e mi sembra corretto per tutti quelli che lo conoscono, invece, di voler sentire quanto prima le sue spiegazioni al fatto prima di dire la propria. I contatti che hai messo sono quelli che abbiamo tutti, nessun numero segreto in mani nostre (parlo anche per altri miei amici di Brindisi che si servono da lui), mentre posso confermarti che l'officina a Fasano l'ha chiusa ma che ci siano tante persone che lo cercano, mah... non ci credo proprio.
    Abbi ancora pazienza Kikkucc, non è da Vito fare questi scherzi...
    Ciao Rukaiko, come ho già detto: appena ho sentito Vito per telefono sembrava anche a me una brava persona ed è per questo che mi sono fidato. Naturalmente tu puoi chiamarlo e chiedere di me: Francesco Falco per acquisto motore beverly 250. Impossibile se dirà di non conoscermi! Ho molte, MOLTE prove...se mi lasci la tua email sarò contento di farti vedere come mi ha preso in giro il signor Vito.
    Di pazienza ne ho avuta anche troppa penso....
    Il fatto che lo cerchino più persone, di certo non me lo sono inventato: ho chiesto informazioni ai negozi nei dintorni e mi hanno detto che aveva chiuso da un bel pò. Allora mi è sorta la domanda: "ma sono l'unico che è venuto fin qui per cercarlo?" Mi hanno guardato e sorridendo mi hanno detto di no. Non penso che gli abitanti di Fasano possano dire queste cattiverie nei suoi confronti (anche se lui è di Locorotondo).
    Ripeto: se tu hai contatti amichevoli con lui, digli pure che Francesco Falco sul forumtriumphchepassione ha aperto questo post, anzi, scrivigli il link per sms in modo che lui possa leggere direttamente. Prima che sparisse, mi rispondeva alle email in modo molto rapido: massimo un ora dopo la mia email ricevevo la risposta, e alcune volte mi rispondeva in tarda serata (dopo la mezzanotte). Quindi penso che lui usi spesso il computer.
    Che dire più......sono una persona molto corretta e come ho già detto, avrei preferito risolvere con lui da persone civili e non andare per vie legali. Ho fatto un viaggio 200km (andata) e 200km (ritorno), e con i prezzi della benzina non ho speso 4 lire. Non si è fatto trovare...cosa potevo fare più?

Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Potete dire quello che volete, ma pagare qualcosa, non veder mai arrivare il pacco e sentirsi anche prendere in giro su fatiscenti date di spedizione è una situazione davvero di merda.

Spero comunque che si risolvano le cose al meglio, ma alla luce dei fatti l'amico che ci ha riportato la sua testimonianza si ritrova senza un oggetto che ha pagato.
    Non vedo come possa non essere dalla parte della ragione.
    Eh si.....brutta situazione!!! Purtroppo non so a cosa andrà incontro il signor Vito...e per cosa? 230,00Euro......bohhhhh

Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    Quello che posso dirti che l' individuo in oggetto e un ex concessionario triumph e che qui nel forum ci sono utenti che lo osannano (io non sono uno di quelli) e che sicuramente potrebbero metterti in contatto.
    Ringrazio chi si sta interessando, anche non conoscendo il signor Vito.
    Grazie ragazzi
    Ultima modifica di kikkucc; 27/03/2012 alle 22:24 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Io farei semplicemente un atto di diffida a questo soggetto con raccomandata ricevutra ritorno.
    In mancanza di risposta e/o giustificazione valida, presenterei denuncia querela contro questa persona ( ovviamente entro i termini di Legge che sono 90 gg.), circostanziando dettagliatamente il tutto.
    Se in seguito dovessi ricevere il tutto senza alcun problema la querela potrò rimetterla ovvero in gergo toglierla, facendo verbalizzare che le eventuali spese saranno a carico del querelato.
    Io ovviamente farei cosi, senza avvalermi dell'avvocato che per queste cose non si sporca neppure le dita a scrivere, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Fai la denuncia-querela, poi nel caso il tizio si fa vivo e vi mettete daccordo e puoi sempre ritirarla. I carabinieri lo rintracciano appena tu lo quereli e gli notificano la denuncia-querela, poi la trasmettono in Procura per la relativa inscrizione nel registro degli indagati/reati autori noti, magari il buon Vito poi si fa vivo e vi mettete daccordo.
    Solo dopo che da ha ridato il maltolto, tu e lui andate dai cc e fate remissione di querela, lui accetta e buonanotte al secchio
    Ultima modifica di Venanzio; 28/03/2012 alle 13:11
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    Io farei semplicemente un atto di diffida a questo soggetto con raccomandata ricevutra ritorno.
    In mancanza di risposta e/o giustificazione valida, presenterei denuncia querela contro questa persona ( ovviamente entro i termini di Legge che sono 90 gg.), circostanziando dettagliatamente il tutto.
    Se in seguito dovessi ricevere il tutto senza alcun problema la querela potrò rimetterla ovvero in gergo toglierla, facendo verbalizzare che le eventuali spese saranno a carico del querelato.
    Io ovviamente farei cosi, senza avvalermi dell'avvocato che per queste cose non si sporca neppure le dita a scrivere, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    E per fare questa raccomandata cosa dovrei fare? Non serve avvocato o altro?

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Kikkucc, dammi retta, se ti sei già rivolto ad un avvocato, segui i suoi consigli. Non raccogliere pareri legali su internet...

7. 28/03/2012, 13:19

Motivo
    doppio

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Purtroppo se non riceverai il motre da te acquistato, non ha molte possibilità di riavere i soldi.
    La truffa non è un reato che prevede l'arresto se non in fragranza di reato.
    Anche se fai una denuncia alle FDO, al masismo si può procedere penalmente contro il truffatore che comunque non è tenuto al risarcimento.
    Parla con il tuo avvocato che dovrebbe consigliarti, una votla sporta denuncia, di nominarti parte civile, e magari essere poi risarcito per danni magari superiori al maltolto.

Tieni presente però che: il rpocesso si svolgerà a 200 km da casa tua.
    che i giudici hanno la bellissima abitudine di rimandare le udienze senza preavviso.
    che i processi hanno una durata di svariati anni.

comunque in bocca al lupo e spero che sia solo un malinteso.
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Probabilmente gli utenti che lo osannano come dici tu, non si sono ancora esposti perché vorrebbero sentire anche la controparte, visto che si tratta di un amico vero e non di tastiera. Purtroppo è, in questi giorni, irreperibile anche per me (che sono uno di quelli che si è sempre servito e mai avuto alcun tipo di problema anzi sempre disponibilissimo a venirci incontro).
    Mi sembra un po azzardato dare subito addosso ad una persona conosciuta da tanti qui sopra e da altrettanti soddisfatti dalla sua professionalità, serietà e onestà nell'eseguire i lavori sulle nostre moto. Scusami Kikkucc ma tu ti sei registrato su TCP solo per denunciare questo tuo problema con Vito, non ti conosce nessuno qui sopra e mi sembra corretto per tutti quelli che lo conoscono, invece, di voler sentire quanto prima le sue spiegazioni al fatto prima di dire la propria. I contatti che hai messo sono quelli che abbiamo tutti, nessun numero segreto in mani nostre (parlo anche per altri miei amici di Brindisi che si servono da lui), mentre posso confermarti che l'officina a Fasano l'ha chiusa ma che ci siano tante persone che lo cercano, mah... non ci credo proprio.
    Ok Ruk, il sig. Corrente è uno di cui ti fidi e ci sta, anch'io comprai la Street da loro e su questo non posso dir nulla.
    Anch'io lo osannavo sino a quando fece la cappellata di montarmi male la pompa radiale che mi si smontò in corsa per fortuna senza conseguenze. Quando gli riportai l'accaduto mi rispose con un: "l'importante è che non ti sei fatto nulla".Chiudo qui la parentesi eliminando le bestemmie.
    Detto ciò, non credo che l'utente kikkucc solo per il semplice fatto di essere iscritto da poco pecchi di credibilità; lui è l'unico che ci ha messo la faccia, ha scritto nome e cognome e non credo si così malato da voler mettere in cattiva luce il sig. Corrente senza un reale motivo.
    Ok, tu dici di voler sentire l'altra campana e hai ragione; ma cosa pensi che possa dire? Qualsiasi sia il problema, deve risolvere in primis i problemi e i conti in sospeso con gli altri. Kikkucc ha pagato e non ha niente in mano, questa è la realtà.

Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Kikkucc, dammi retta, se ti sei già rivolto ad un avvocato, segui i suoi consigli. Non raccogliere pareri legali su internet...
    Quoto, rischi di confonderti il cervello.
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Giusto, hai ragione, speriamo che questo signor Vito si faccia sentire sul forum o dalla persona probabilmente lesa e che si chiarisca, ma questo deve avvenire prima che scadono i termini della presentazione di una eventuale querela...
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    la butto li ....e se qualcuno stesse utlizziando il suo nome , struttando l omonimia, per avere credibilità ma non avesse a che fare un fico secco con sto vito?? daltronde il pagamento lui lo ha fatto ad un nome diverso....se sto GIACOVAZZO VITO sfruttasse l immagine di DREAM CYCLES DI CORRENTE VITo.... io nn mi stupire...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    la butto li ....e se qualcuno stesse utlizziando il suo nome , struttando l omonimia, per avere credibilità ma non avesse a che fare un fico secco con sto vito?? daltronde il pagamento lui lo ha fatto ad un nome diverso....se sto GIACOVAZZO VITO sfruttasse l immagine di DREAM CYCLES DI CORRENTE VITo.... io nn mi stupire...
    Il numero di cell è lo stesso...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •