Originariamente Scritto da
Antriple
Io ho preferito non intervenire sino ad ora, poichè quando uno non sà è meglio che stia zitto, senza agiungere commenti di parole che non aiutano ne chiariscono.
Ora mi vedo chiamato in causa, giacchè alcuni di voi ci hanno definiti fedeli, parrocchiani, ecc. come se questo sottointendesse alla complicità, o quantomeno ad una omertà corporativa. Del resto gli amici siciliani, che a causa di problemi tecnici hanno avuto modo di conoscere la sua competenza e professionalità durante la loro visita in Puglia, hanno più volte manifestato la loro gratitudine.
Rukaiko ha usato parole sante, è un amico, e prima di definire in qualsivoglia modo un amico, non so dalle vostre parti, ma dalle mie ci vuole un bel pò. Ora se non vi dispiace vorrei avere modo di sentire la sua versione, e qualora kikkuk ritenga di avere le carte in regola per avere ragione giuridicamenete, credo che non debba fare altro che agire legalmente. Io sono dell'avviso che risolvere in modo pacifico sia sempre il modo migliore e più indolore di risolverere la vicenda. Dal mio canto posso dirti che quei feed positivi di cui si è parlato all'inizio Vito se li è ampiamente meritati, ha lavorato sulle nostre moto con onestà e professionalità. Certo non tutti possono essere rimasti contenti, quale il caso di Makaio, amico che avuto il piacere di conoscere personalmente, ma che senz'altro ha avuto da ridire come ne avrei avuto io al suo posto, ma siamo uomini e gli uomini sbagliano!
Il fatto che non sia un momento facile, non credo sia rilevante, non giustifica nessuno a fare truffe, ma io conosco Vito e non conosco questo utente appena iscritto, che sicuramente avrà le sue ragioni, noi dal canto nostro cosa possiamo fare? Faremo il possibile a che questa cosa si risolva bonariamente, anche se attualmente io non lo sento da un pò e vengo a scoprire da Rukaiko che l'officina non c'è più e che Vito ha cercato fortuna fuori Fasano, un problema in più da risolvere prima di rimettere su strada la RIII per l'estate.
Sono certo che appena gli sarà possibile chiarirà la situazione, e che dietro ciò vi sarà una spiegazione plausibile.