m< sei riuscito a parlarci di persona?
m< sei riuscito a parlarci di persona?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
bo ok...cmq facci sapere...
Perdonami kikkucc, non vorrei apparire petulante, ma dato che della problematica ne avevi investito il forum riterrei corretto, se non nei confronti di tale Vito Corrente, in quelli degli utenti del TCP, che fossi un attimino più chiaro.
"Come si è composta la vicenda l'ho spiegata nel primo messaggio di questo post!" - Che significa? Se intendi il tuo post di apertura del thread, mi pare che in realtà lì sostieni di temere di essere stato truffato. O sbaglio?
"Se ho risolto (spero sia così), è solo grazie agli utenti di questo forum che mi hanno aiutato" - E questo già lo avevamo capito dall'interessamento che avevano offerto alcuni utenti del forum.
"Se mi arriverà il pacco non ci sarà molto da dire...perchè sarà stato solo un fraintendimento!" - Chéééééééé ??? Dopo il tenore e le congetture di parecchi di questi 80 post ci parli di un fraintendimento ???
Mah ...........
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ciao Kikkuc, scusa ma sono completamente d' accordo con macheamico6: tra una truffa e un fraintendimento c'è una bella differenza, e se si tratta della seconda ipotesi credo che le cose cambierebbero non poco, anche se la persona coinvolta forse ha lasciato passare troppo tempo per risolverla...
Facci quindi sapere come sono finite le cose in modo che lo Staff di TCP possa gestire in maniera corretta la discussione, per tutelare il Forum e anche la tua persona: dare del truffatore per un fraintendimento potrebbe creare molti problemi poco simpatici...
Concordo con Macheamico ed il Boss!!!
io diho solo che, non avrei mai permesso la pubblicazione di un simile titolo: "truffato da....."... questa non è una lamentela...
occhio a tutti... ma proprio a tutti...
per dire...
anche se non ho capito se per aver un pacco pagato.. ..bisogna conoscere gli amici degli amici......boh...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
bisogna farsi raccomandare!!!!