io ho una spyke 4 race...si è un pò consumata ed è sporchina
sapete come posso fare per rigenerarla e metterla a nuovo magari cambiando colori e grafiche=
io ho una spyke 4 race...si è un pò consumata ed è sporchina
sapete come posso fare per rigenerarla e metterla a nuovo magari cambiando colori e grafiche=
Per la manutenzione trovi molte discussioni con la funzione "cerca". Caso mai puoi chiedere, se ritieni, al Mossa.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Forse dico una fesseria ma, la porterei in una lavanderia specializzata nelle pelli e dopo una ripulita, di tanto in tanto, la nutrirei con i grassi adatti.
Le verre est un liquide lent
quoto, e se vuoi te la ricolorano anche
altrimenti se se la porti in un negozio di abbigliamento moto la mandano a far riparare direttamente in ditta
comunque anch'io volevo sistemare la mia ma questi interventi in genere costano un casino, e poi la tuta secondo me è bella anche vissuta
Ultima modifica di bastard inside; 02/03/2007 alle 13:20
Ricolorarla? Può essere un idea![]()
Anch'io sono per le cose vissute, soprattutto le cose belle, che tendenzialmente non possono che migliorare. Se la pelle é buona, solitamente, invecchiando prende carattere. Conosco gente che porta ancora il suo primo chiodo, ormai ventenne. Affascinante!![]()
Le verre est un liquide lent
lo so ragazzi però sta un pò graffiata su gomito e ginocchio...poi a me è il modello bianco nero e grigio...