Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
tu il contratto come lo hai fatto con carta di credito o su cc ??' perchè per il primo vale quelllo nomale che paghi solo la cifra della top 400 più i 5 euro del contributo statale, mentre se è fatto con cc mi sembra che ogni due mesi paghi qualcosina in più perchè c'è di mezzo la compass. cmq informati in un qualsiasi centro tre per avere la certezza. è cmq la tre nn è propio cosi male , anzi come piani tariffri sono molto convenienti!!!!!!!
seco !
io pure ci sono cascato ho preso l iphone 4 con la 3
averlo saputo prima certe cose non l avrei mai fatto
tacci loro
io passo all'onanismo
io ho preso un galaxy a natale 2010, stesse condizioni dell'iphone (tranne la durata: 24 contro 30 mesi per l'iphone) e funziona normalmente.
in bolletta trovo il finanziamento compass + l'addebito della 3, se guardo il dettaglio vedo i 30 della 3 scalati i 20 del telefono.
contatta il servizio clienti e chiedi, potrebbero esserci altri problemi.
Anche io ho lo stesso problema....galaxy s2 con contratto top 400 e sull'estratto conto di febbraio mi hanno addebitato 72€.....lunedì mattina chiamo!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"