....ti consiglio di sentirli dal vivo, è l'unico modo che hai per valutare bene cosa fare !
Ciao Doc grazie per le critiche, sono ben accette
Ti posso dire che la mia idea è quella di realizzare una roadster e non un mischione.
Sono in attesa di sella stretta, ridurre l'angolo di piega delle aste specchietti aftermatket, manubrio lsl superbike, manometro pressione olio.
Fanale posteriore a lampada e frecce a lampada mi piaciono molto, devo aggiustare il sottocoda che ho realizzato al primo tentativo.
Tu come la faresti ?
Ciao il sottocoda lo devo rivedere perchè era alla prima realizzazione ed ho sbagliato la sporgenza, in due tocco e anche da solo deco inclinare troppo la targa.
Proverò a ritagliare il supporto in modo da montare la targa senza portatarga, grazie dell'idea ! ! !
Ho dovuto costruirmi i due piatti con il tappo in gomma di pecolo di tavolo perchè il precedente proprietario delle Predator non me lo ha venduto, realizzato in tre orette di banco a 0€
sono molto le cose che mi hanno spinto all'acquisto dei cerchi in lega, a parte averla provata ed apprezzata 1000 volte di più rispetto alla classica
per ora sono felice e rifarei la mia scelta
sabato, baciata dal sole prima di mettermi in sella
![]()