Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgio bona la porta la merenda?????? caxx son diventato TRIUMPHISTA!!!!!!e non me n'ero accorto!!!OOOOHHH YESSS!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da AVP191 BB Ciaooooooooooooooooooooooooooooo stai vicino al nostro amico che lo sento moltoooooooooo trepidante questi babbi giovani non reggono le emozioni
Originariamente Scritto da black bomber stai vicino al nostro amico che lo sento moltoooooooooo trepidante questi babbi giovani non reggono le emozioni (faccina in voga, come queste )
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Sapessi io! Altrimenti altro che fuochi di artificio! Fidati! Dai se ci sei al pranzo, facciamo a botte Cosi per movimentare la giornata, e poi almeno la gente si diverte e noi ci scarichiamo
Originariamente Scritto da Ghino Dai se ci sei al pranzo, facciamo a botte Cosi per movimentare la giornata, e poi almeno la gente si diverte e noi ci scarichiamo Al pranzo non ci sarò. (vero o falso?) E poi le risse non mi piacciono rischio di farmi male e dato che preferisco che siano gli altri a farsi male
Originariamente Scritto da AVP191 Al pranzo non ci sarò. (vero o falso?) E poi le risse non mi piacciono rischio di farmi male e dato che preferisco che siano gli altri a farsi male Ok, dai allora non reagisco e mi faccio solo picchiare da te .... Cosi rafforzi la tua autostima e sarai un mod caxxuto !!! Inoltre ne faresti felici molti che vorrebbero farlo al posto tuo ....
Originariamente Scritto da superspeed me lo rimandi quel cavolo di aggiornamento che l'hò perso? grazie. tieni...
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ah!! al pranzo dovresti però esserci non sta bene tirare pacchi agli amici !!
Originariamente Scritto da Ghino Ok, dai allora non reagisco e mi faccio solo picchiare da te .... Cosi rafforzi la tua autostima e sarai un mod caxxuto !!! Inoltre ne faresti felici molti che vorrebbero farlo al posto tuo .... L'autostima è già sufficiente e non necessita di rafforzamento Non mi dire che ti vogliono eliminare!!! Ma che film è? così me lo vedo
Originariamente Scritto da Ghino Ah!! al pranzo dovresti però esserci non sta bene tirare pacchi agli amici !! Dovrei fare tante cose
Regole del Forum