martedì dovrei ricevere le avon storm 2 ultra per il mio tbs e con un po di fortuna sabato le proverò
qualcuno le ha già provate?
sono costate un botto e quindi spero di trovarmi bene
martedì dovrei ricevere le avon storm 2 ultra per il mio tbs e con un po di fortuna sabato le proverò
qualcuno le ha già provate?
sono costate un botto e quindi spero di trovarmi bene
triumph thunderbird 900 sport

Anche io devo cambiare gomme, fammi sapere comme vanno![]()
...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm
con la lgend monti il barra 60 al post mi sembra.
se così fosse hai molta più scelta
triumph thunderbird 900 sport
ieri finalmente sono riuscito a provare le avon come si deve sll appennino fino a fanano salendo da vidiciatico
dopo qualche km di apprendistato la confidenza è migliorata e alla fine del giro posso dire di essere soddisfatto della scelta.
fermo restando il fatto che la mia esperienza con questa moto si limitava alle brigestone queste a confronto sembrano delle slik e la moto mi sembra molto più precisa all anteriore e rapida nello scendere in curva.
decisamente una gomma divertente per chi come me ama la guida allegra e credo che per "manici"riservi tante soddisfazioni
quindi x rispondere a neum,vanno decisamente bene e mi sento di consigliarle
triumph thunderbird 900 sport





Perdona la domanda: le caratteristiche delle gomme sono completamente a libretto?
Formulo la domanda in altro modo: la posteriore, ha indice di velocità W?
Lo chiedo, perchè avevo chiesto al meccanico anch'io le Avon ma lui ha trovato solo Metzeler Z6 e Bridgestone BT023 (e le 021) conformi da libretto, mentre mi ha detto che le Avon hanno codice di velocità V (almeno la posteriore) e quindi non conforme.![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

ottima scelta, anh'io se non trovo occasioni in fiera, al prossimo treno opterò per avon....
piuttosto copriti se vai in montagna
alla prossima....
x eusebius
a me hanno detto che il codice velocità non deve essere inferiore a quello riportato sul libretto ma se è superiore non fanno storie
sperp sia così,comunque mi hai messo la pulce nell orecchio..............mi informerò
comunque il codice della post è v 79
ciao luca, sabato le temperature erano meravigliose, non come oggi
a prestissimo
Ultima modifica di newbiker; 01/04/2012 alle 22:56 Motivo: Unione Post Automatica
triumph thunderbird 900 sport