Qualcuno sa gia se verrà a fare due giretti di pista a Varano per il TDAY....???

Qualcuno sa gia se verrà a fare due giretti di pista a Varano per il TDAY....???
a me piacerebbe..però sarebbe la mia prima volta in pista ed ho un po' di dubbi...
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

bè vieni a dare uno sguardo..:-) comunque ti danno la pettorina da "principiante" cosi chi è in pista sa che deve stare attento...
tieni presente che io personalmente consiglio sempre prima di entrare in pista un corso che serve sempre ti aiuta tantissimo
la al tday è un pò di verso non è una vera e propria giornata per smanettoni , quindi c'è posto per tutti...
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

la tuta divisibile va benissimo 80% delle persone entra con quella....
guanti di pelle
paraschiena
e stivali (nn devono essere necessariamente super racing)
Diciamo che non c'è un vero e proprio controllo in ingresso , però serve a te per la tua sicurezza , quindi è meglio avere tutto quello che serve

quando sarebbe il TDAY quest'anno?
spesso un rutto vale più di mille parole

credo nn ci siamo grossissimi problemi.... devi chiedere a chi vende i turni in pista (normalmente i concessionari), basta comprare due turni...
e poi comunque entri quante volte vuoi....dipende tutto dalla tua voglia di fare un po di cosa, i turni in cui sei prenotato entri subito gli altri ti metti in coda