Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Giacca Rev'it Rebel

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

Giacca Rev'it Rebel

Mi sono appena regalato la Giacca Rev'it Rebel , una buona giacca ad un prezzo ragionevole, da usare anche in libera uscita .
    Ringrazio Guido (everts76) per la sua gentilezza e professionalità , la taglia consigliatami sulla base delle misure mandate è esattissima

Speravo avesse una bandana per la Harley ma Guido resta uno sfegatato triumpista
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Molto bella! L'avevo adocchiata pure io... Com'è la pelle? Fin'ora con linea simile quella che mi convince di più è un modello della Spidi che ha la pelle morbidissima e sembra davvero ben fatta!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio

Mi sono appena regalato la Giacca Rev'it Rebel , una buona giacca ad un prezzo ragionevole, da usare anche in libera uscita .
    Ringrazio Guido (everts76) per la sua gentilezza e professionalità , la taglia consigliatami sulla base delle misure mandate è esattissima

Speravo avesse una bandana per la Harley ma Guido resta uno sfegatato triumpista
    hehehhehehehhe, in compenso abbiamo salvato le tue Clarks :-P che sono piu' british.... :-))
    grande acquisto... ;-)
    e ringrazio io te...

Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Molto bella! L'avevo adocchiata pure io... Com'è la pelle? Fin'ora con linea simile quella che mi convince di più è un modello della Spidi che ha la pelle morbidissima e sembra davvero ben fatta!
    grande sobrieta'...anonima...come piace agli MC....e
    pelle piu' spessa della precedente Union, ma morbidissima anche lei....in pratica il top di quello che un motociclista puo' desiderare (avere spessore ma con morbidezza e pastosita').
    poi il resto ce lo dira' RORI

p.s. ha anche trapunta completa termica e staccabile. ed e' disponibile anche nera.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio

Io volevo prendere la Seventy della Spidi (bella pelle ) ma troppo lucida poi ho virato sulla Rebel.

I paragoni posso farli sulla Dainese Imatra (2004) e sulla Triumph Lawford (2011) che possiedo

La Rebel ha una pelle morbida e spessa come la Imatra ( quindi dovrebbe resistere al tempo ed agli agenti atmosferici come mi fatto lei), senza vistose differenze tra le diverse parti assemblate come è invece la Lawford la cui pelle ha grana diversa tra una parte e l'altra (peraltro questa pur avendo un bel disegno ha una pelle poco spessa ed è mal rifinita )ed una buona vestibilità , pesa un pò e ha le maniche un pò lunghe (ma credo che quessto sia un mio problema). La chiusura delle maniche e del giubbotto sono ottime ed anche la vestibilità in moto. E' una giacca da moto al 100% e quindi non è molto pratica per andare in giro senza la moto sottobraccio , Ma comoda per girare dopo aver lasciato la moto al parcheggio .
    Per farla in breve un rapporto qualità prezzo ottima e penso che ,vista la pelle, il buon Everts non avrà altri ordini di giacche similari da parte mia ... a meno che non faccia un GDA a prezzi stracciati di qualche altro ottimo prodotto
    Io l'ho presa nera perchè di marrone ho la Lawford , ma penso che la marrone sia molto più bella della mia
    P.S. se la prendi ordina pure il paraschiena c'è quello specifico ad un prezzo ridicolo

TCP Rider L'avatar di ets23
    Moto
    Scrambler
    di che colore l'hai presa e dove?? Io non riesco a trovarla marrone.. dicono che alla rev'it hanno scarsa disponibilità

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ets23 Visualizza Messaggio
    di che colore l'hai presa e dove?? Io non riesco a trovarla marrone.. dicono che alla rev'it hanno scarsa disponibilità
    io della marrone ho tutte le taglie...pronta consegna... ;-)
    Giacca pelle Rev'it Rebel marrone e nera - Holeshot Moto

approfittane... ;-)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    io della marrone ho tutte le taglie...pronta consegna... ;-)
    Giacca pelle Rev'it Rebel marrone e nera - Holeshot Moto

approfittane... ;-)
    Ti uccido !!!!!!!

Moto
    Ti uccido !!!!!!!
    mi sono arrivate oggi e altre domani...ma tu la volevi nera!! :-)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    mi sono arrivate oggi e altre domani...ma tu la volevi nera!! :-)
    Beh anche castana non era male se me davi ehm procuravi

Moto
    Beh anche castana non era male se me davi ehm procuravi
    al momenti tuo non c'erano (come giustamente diceva l'altro utente...) mi sono arrivate a sorpresa.... ;-) tutto qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •