Io volevo prendere la Seventy della Spidi (bella pelle ) ma troppo lucida poi ho virato sulla Rebel.
I paragoni posso farli sulla Dainese Imatra (2004) e sulla Triumph Lawford (2011) che possiedo
La Rebel ha una pelle morbida e spessa come la Imatra ( quindi dovrebbe resistere al tempo ed agli agenti atmosferici come mi fatto lei), senza vistose differenze tra le diverse parti assemblate come è invece la Lawford la cui pelle ha grana diversa tra una parte e l'altra (peraltro questa pur avendo un bel disegno ha una pelle poco spessa ed è mal rifinita )ed una buona vestibilità , pesa un pò e ha le maniche un pò lunghe (ma credo che quessto sia un mio problema). La chiusura delle maniche e del giubbotto sono ottime ed anche la vestibilità in moto. E' una giacca da moto al 100% e quindi non è molto pratica per andare in giro senza la moto sottobraccio
, Ma comoda per girare dopo aver lasciato la moto al parcheggio .
Per farla in breve un rapporto qualità prezzo ottimae penso che ,vista la pelle, il buon Everts non avrà altri ordini di giacche similari da parte mia ... a meno che non faccia un GDA a prezzi stracciati di qualche altro ottimo prodotto
Io l'ho presa nera perchè di marrone ho la Lawford , ma penso che la marrone sia molto più bella della mia
P.S. se la prendi ordina pure il paraschiena c'è quello specifico ad un prezzo ridicolo![]()