Credo che se parliamo di ricambi che provengano da Triumph sia proprio finita...![]()
Mi sono perso per poche settimane le forche complete a 105 sterline l'una e il cerchio posteriore a meno di 100.Il cerchio addirittura era ordinabile, l'ho ordinato e mi hanno richiamato per avvisare che non sarebbe più stato disponibile. Mi hanno accreditato l'importo e pace. Mezz'ora dopo, ri-andando sul sito non era più disponibile.
Rimane solo qualche commerciante o fornitore esterno che li abbia già a suo magazzino a prescindere dalla disponibilità in Triumph.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Ieri ho comprato due pezzi in concessionaria triumph
Prezzo su wot circa 8,5 pound e 11 di trasporto
Prezzo concessionaria 6€
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
TCP Rider
se non avete fretta ed il conce non è uno stronzo , andate dal conce !
wot è piuttosto costoso nella spedizione , e pagate prezzo intero
Il conce quasi sempre per poca cosa non fa pagare la spedizione , prechè vi mette l' ordine di ciò che volete assieme a quello che serve a lui .
Inoltre il conce ha un prezzario ben diverso da quello che paghiamo noi con wot , per cui se non vuole rincarare stupidamente , vi gira a voi lo sconto che fanno a lui
quando ho preso il link x il regolatore il piu economico era:
https://www.fowlersparts.co.uk/brows...cturer/triumph
16 sterline spedito su fowlersparts.co.uk
22 sterline spedito su WORLD OF TRIUMPH ...
x il conce di massa manco me lo forniva separatamente dal regolatore![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 29/03/2017 alle 20:18