Si ogni tanto lo avverto camminando a piedi, specialmente di venerdi sera o in serate particolari!!!!!!!:20:
In moto mai avvertito....
Si ogni tanto lo avverto camminando a piedi, specialmente di venerdi sera o in serate particolari!!!!!!!:20:
In moto mai avvertito....
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
figata il video!!!
E IL VIDEO E' NIENTE RISPETTO ALL'EVENTO! Dai magari quest'anno vieni!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ho avuto problemi di chattering l'altra notte mentre ero a letto con una ragazza...
oh,resti tra noi,ma non lo auguro a nessuno!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
non proprio
è un problema un po tecnico...diciamo che ci son di mezzo forcelle e pompanti!
HOT WHEELS RUN FOREVER
moddestamente
no sem...pompanti...capito...POMPANTI...e il mio stelo...capito??
vabbè...te la spiego a bologna va![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER