Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questa comunità, che trovo molto interessante.
Dopo un passato da suzukista (bandit 400, un mito) e da hondista (X-11, un'esplosione di potenza ma troppo pesante per la mia stazza e per l'uso che faccio della moto) ho deciso di abbandonare i 4 cilindri per dedicarmi alla meccanica particolare ed affascinante del 3 cilindri Triumph.
A giorni avrò in garage una Street R, acquistata da un ragazzetto che in tre anni, probabilmente per il tragitto casa-bar-casa, ha percorso appena 3600 Km.
La moto è meccanicamente perfetta. Esteticamente, invece, non mi convince per nulla: l'ex proprietario l'ha, a mio parere, "uccisa" facendola riverniciare: codino nero, parafango e serbatoio grigio lucido metallizzato con gli adesivi sullo stesso uno giallo ed uno rosso. La sella, inoltre, è stata sostituita con quella monocolore della "N".
Volendola riportare alla colorazione originale, almeno per il momento, vi chiederò qualche consiglio su dove reperire gli adesivi originali e cose del genere.
Oppure se qualcuno ha le parti che sto cercando, ed ha intenzione di personalizzarle, potrei proporgli uno scambio...
Giuseppe